Tredici Pietro, una bella novità per il figlio di Gianni Morandi

Interessanti novità in arrivo per il cantante Tredici Pietro, figlio della nota stella della musica italiana Gianni Morandi.

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Instagram)

Ottima notizia per Tredici Pietro, noto esponente del mondo della musica nonché figlio del cantante Gianni Morandi. Il giovane sta cercando di farsi conoscere cercando di distanziarsi dal padre e facendosi conoscere e apprezzare solo ed esclusivamente per la sua musica.

Una passione che però è sicuramente dovuta anche e soprattutto all’ambiente in cui è cresciuto, e allo stesso tipo di amore che condivide proprio con il grandissimo Morandi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?

Tredici Pietro, le ultime novità

Tredici Pietro
Tredici Pietro (Instagram)

Il cantante Tredici Pietro, promessa del mondo della musica, ha condiviso con tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di Instagram una notizia molto importante. Il giovane infatti ha voluto parlare proprio di una novità che lo riguarda da vicino.

Sembra infatti che il 21 aprile di quest’anno sarà in uscita il suo nuovo Ep dal titolo X questa notte. Una bellissima notizia per tutti i fan del giovane, che ormai da tempo si sono appassionati alla sua musica e credono nel suo progetto artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un ritorno alla normalità: com’è andato il suo ritorno a casa?

La notizia infatti è stata presa con immenso piacere dai follower, che non vedono l’ora di poter ascoltare i nuovi brani del giovane. Una nota di positività dunque in un momento un po’ difficile per la sua famiglia.

Giorni fa infatti il padre Gianni Morandi aveva avuto un brutto incidente, finendo di corsa in un Centro Grandi Ustionati. Morandi infatti per sbaglio era inciampato in alcune sterpaglie che stava bruciando nel terreno vicino alla sua casa e si è ustionato gran parte del corpo.

Per questo motivo dunque il cantante è dovuto rimanere ricoverato in ospedale per diversi giorni, e finalmente soltanto recentemente ha potuto lasciare la struttura per poter ritornare a casa. Una bellissima notizia anche per i familiari e lo stesso Pietro, che cerca di volersi realizzare da solo nel mondo della musica.

Sembra infatti che per il giovane non è stato facile essere figlio di un cantante che è così tanto amato e apprezzato dal pubblico e che ha all’attivo una carriera straordinaria. Non si è dato per vinto però e a poco a poco sta cercando di farsi amare per le sue qualità, a prescindere dal proprio padre.

Impostazioni privacy