Home News Gianni Morandi, un ritorno alla normalità: com’è andato il suo ritorno a...

Gianni Morandi, un ritorno alla normalità: com’è andato il suo ritorno a casa?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01
CONDIVIDI

Gianni Morandi , dopo un mese in ospedale, finalmente è tornato a casa, ma com’è andato il suo rientro? Scopriamolo insieme. 

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi, il celebre cantate italiano, un mese fa è incorso in un incidente. L’equilibrio non l’ha retto e si è trovato con le mani immerse nella sterpaglia infuocata. Subito è stato soccorso e portato al Centro Grandi Ustioni di Cesena, dove vi è rimasto sino a pochi giorni fa.

Finalmente dopo quasi un mese è riuscito a ritornare a casa e a riassaporare quei piaceri che caratterizzano la normalità. Nonostante il periodo sfortunato non è mai mancato sulle sue labbra un grande sorriso. Ma scopriamo com’è andato il suo rientro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando?

Gianni Morandi, il suo ritorno e il sostegno dei fan

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Morandi grazie al sostegno dei fan è riuscito a superare magistralmente anche questa difficoltà. Il cantante grazie alle continue stories e post ha permesso ai suoi seguaci di essere costantemente aggiornati sulle sue condizioni di salute.

Ieri Morandi ha pubblicato una foto in cui è ritratto con il suo immancabile sorriso, un bicchiere di vino in mano ed un piatto condito con patate e cotoletta. A corredo della foto ha scritto: “Non bevevo un bicchiere di vino da un mese…“. Finalmente sembra star tornando alla normalità e ai sapori della vita.

Tantissime sono le persone dello spettacolo che gli hanno dato sostegno e supporto, tra questi scorgiamo anche un commento del cantante Nek, il quale anche lui tempo fa è stato vittima di un incidente casalingo. Mentre stava facendo delle attività si è ferito alla mano con una sega.

Nek, per l’appunto, avendo vissuto anche lui quel dolore, lo ha confortato e gli ha detto di guastarsi tutto e che fare le cure a casa è molto più semplice da affrontare rispetto al dover stare su un lettino di ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo

Ma Gianni sembra stia affrontando questo incidente nel migliore dei modi. Noi non vediamo l’ora di vederlo completamente senza alcuna benda e pieno di forze come sempre, ritornerà mai come prima? Sono in molti i fan che si pongono questa domanda. Non possiamo far altro che augurargli un buon continuo di guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)