Nina Zilli, i suoi auguri: “Una lunga storia d’amore”

Nina Zilli, la celebre cantante italiana, fa degli auguri speciali. Tra di loro scorre una lunga storia d’amore da tanti anni. Scopriamo di chi stiamo parlando. 

Nina Zilli (Rai)
Nina Zilli (Rai)

Nina Zilli è riconosciuta dal grande pubblico proprio per il suo particolare timbro vocale. Di recente l’abbiamo vista come ospite nel programma condotto da Enrico Brignano, Un’ora sola vi vorrei, dove si è esibita con alcuni pezzi che hanno fatto venire i brividi ai telespettatori.

La cantante è molto amata sui social infatti vanta quasi 300 milioni di follower. Con loro condivide gioie, dispiaceri, la sua carriera e la sua vita privata. Quest’oggi ha voluto porgere degli auguri speciali ad una donna con la quale manda avanti un rapporto fatto di stima reciproca. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nina Zilli, il messaggio ai negazionisti del Covid: un grande insegnamento

Nina Zilli, la sua dedica speciale va a lei: “La Musa”

Nina Zilli (Rai)
N. Zilli (Rai)

La Zilli è legata sentimentalmente a Daniele Lazzarin o Danti, come in molti lo chiamano, ma sembrerebbe che accanto a questo amore ne nutra un altro. Ebbene, come possiamo leggere dal post che ha pubblicato pochi minuti fa la cantante, oggi è il compleannodella regina del punk, una guerriera, una musa, una fonte d’ispirazione“, stiamo parlando di Vivienne Westwood.

La stilista, conosciuta in tutto il mondo per i suoi stravaganti capi d’abbigliamento, compie 80 anni. La dedica della cantante è davvero preziosa, a corredo di una serie di foto che la ritraggono con un abito longuette della suddetta stilista, delle decolté rosse e dei gioielli che impreziosiscono il tutto, scrive: “Una lunga storia d’amore, 12 punkissimi anni dentro i tuoi abiti. Grazie Vivienne“.

Degli auguri davvero speciali, ma soprattutto veritieri. La famosa stilista ha vestito i volti più importanti del mondo dello spettacolo e tra questi figura anche la splendida Nina Zilli.

Nina Zilli (Instagram)
Nina Zilli (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Danti, fidanzato di Nina Zilli, il colpo di fulmine nato sul set

Noi non possiamo far altro che unirci agli auguri della cantante verso un’icona di stile davvero importante. Il post della Zilli è stato inondato di commenti e like, ovviamente non sono mancati gli auguri da altri volti noti dello spettacolo. Buon compleanno Vivienne!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Impostazioni privacy