Danti, fidanzato di Nina Zilli, il colpo di fulmine nato sul set

Danti, fidanzato di Nina Zilli, ecco com’è nato il loro amore folle e passionale? Un incontro lavorativo è diventato un colpo di fulmine.

nina zilli fidanzato
Nina Zilli e il fidanzato Danti

Danti fidanzato di Nina Zilli: com’è nato il loro amore? La musica li ha fatti incontrare e non si sono mai più lasciati.

Stasera la cantante sarà ospite in uno degli appuntamenti musicali di A grande richiesta, questa volta dedicato a Patty Pravo, “la minaccia bionda”. La serata sarà condotta da Flavio Insinna e il viaggio nella carriera dell’artista sarà condotto accompagnato da vari ospiti, tra cui la bella Nina.

Cosa sappiamo della sua vita privata? La bella piacentina, all’anagrafe Maria Chiara Fraschetta, è fidanzata da circa un anno con Daniele Lazzarini, in arte Danti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, il messaggio al passato è importante

Danti, fidanzato di Nina Zilli: com’è nato il loro amore?

Nina Zilli (Fonte: Getty Images)

Anche Danti è un cantante e produttore musicale; la sua carriera è nata grazie al duo formato con Riccardo Garifo, detto Roofio, con il quale ha fondato i Two Fingerz. I cantanti facevano musica hip pop e sono apparsi anche in tv, precisamente su Sky dove conducevano un loro programma musicale.

Il produttore musicale e la Zilli si sono conosciuti grazie alla canzone Tu e d’io, dove hanno duettato. Il colpo di fulmine è avvenuto girando il video del brano: i due si sono piaciuti così tanto da non lasciarsi più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Zilli, la replica alle critiche: la risposta è da applausi

Nina e Danti sono davvero una bella coppia, tanto che anche l’amica dell’uomo, Michelle Hunziker, in una simpatica storia su Instagram ha scherzato con loro facendo un appello alla bella cantante perchè se lo sposi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Nel passato della Zilli ci sono molti fidanzati noti, tra cui ricordiamo il collega Neffa e il cestista Stefani Mancinelli. Prima di incontrare il fidanzato Danti, Nina stava insieme al pittore e pugile Homar Hassan.

Impostazioni privacy