Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, riscoppia la passione: fan impazziti

Ora non ci sono davvero più dubbi: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati insieme. La risposta e la conferma è arrivata sui social.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Questi sono senza alcun dubbio due dei nomi che hanno caratterizzato quest’estate 2020, che sta oramai giungendo al termine e alla conclusione. Il loro tira e molla ha infatti riempito i rotocalchi di gossip e fatto chiacchierare il mondo dei social network. Ora però tutto pare essere giunto alla definitiva conclusione. Tra i due pare essere arrivata la pace e riscoccata la passione. La risposta arriva, come sempre, dal web.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto pace? L’indizio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, c’è di nuovo la passione: la foto non mente

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Dopo le tante voci e indiscrezioni, che parlavano di un tradimento dell’ex ciclista, ora tutto sembra essersi sistemato. A farlo pensare è la foto del bacio. Quest’ultimo non può far altro che certificare il ritorno dell’amore. I due infatti, secondo alcuni rumors, starebbero trascorrendo un weekend di passione e di relax in un grand hotel di lusso del lago di Como. Di tutto hanno voluto informare i loro fan sui social . Questi non possono non esser felici della ritrovata armonia. Tra la sorella di Belen e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser è tornato quindi il sereno.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, questa volta la foto non mente

Il breve filmato, che molto probabilmente è stato girato da un amico in comune della coppia, presente con loro in vacanza, è riapparso nelle storie dei profili Instagram di entrambi. Il più chiaro dei segnali che ha l’obiettivo di zittire tutte le voci e i chiacchiericci. Dopo un allontanamento, ora Ignazio e Cecilia stanno di nuovo insieme e sembrano più uniti e innamorati di prima. Il mondo dei social si sta già letteralmente scatenando con commenti, giudizi e opinioni.

https://www.instagram.com/p/CFVFfNvq79E/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy