Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere: una dedica speciale

La nota ed amata Alessia Marcuzzi fa riflettere i fan con l’ultimo post condiviso su Instagram: parole particolari, un semplice messaggio o c’è di più?

Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere, dedica speciale?
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

È un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi, che continua a far parlare di sé ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con affetto e costanza su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande seguito: arriva un messaggio particolare nell’ultimo post, di cosa si tratta.

Una carriera incredibile per Alessia, famosa ed affermata conduttrice, attrice ed ex modella, che ha raggiunto nel corso del tempo importanti traguardi e centrato grossi obiettivi.

Non a caso, il gran seguito che ha in tv, si traduce anche nell’affetto di fan e follower mostrato su Instagram, dove non si contano le manifestazioni di affetto e di stima nei suoi confronti sotto ad ogni post condiviso.

Alessia infatti condivide spesso momenti della sua vita quotidiana, personale o professionale che sia, ma anche scatti che esaltano la sua bellezza e riflessioni.

In questo caso arriva un messaggio particolare, che può essere letto tanto come una riflessione per l’appunto, quanto una ipotetica dedica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? Tutta dedicata alla sua passione

Alessia Marcuzzi Instagram, il post riservato alle persone vere: la reazione dei fan

Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere, dedica speciale?
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Un nuovo post, condiviso dunque su Instagram dall’amata e stimatissima conduttrice, attrice ed ex modella Alessia Marcuzzi, che fa riflettere e suscita la reazione del suo pubblico social.

Il post in questione, infatti, che non presenta alcun testo in didascalia, mostra una foto contenente alcune frasi.

“Le riconosci subito le persone vere. Sono rare. Odorano di semplicità. Profumano di vita.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi si sfoga a Le Iene: “È uno scandalo”

Questa, la frase nota che Alessia sceglie di riportare e di mostrare a tutti coloro che la seguono con passione.

Una frase molto bella, riservata alle persone vere che, come si legge nel testo, sono rare da incontrare e che risultano essere, in quanto tali, semplici e piene di vita.

Non è chiaro se tale post sia una sorta di messaggio, magari una dedica per qualcuno, o se semplicemente la Marcuzzi abbia voluto condividere il tutto per la bellezza della frase e della riflessione associata.

Sta di fatto che il post è stato molto gradito dai fan, poiché in molti hanno voluto lasciare un commento mostrandosi concordi con quanto letto e approvando dunque sia il testo che la scelta di Alessia di condividerlo.

Alessia Marcuzzi, post enigmatico che fa riflettere, dedica speciale?
Post di A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy