Tempesta d’Amore, una coppia si lascia per sempre: è addio?

Tempesta d’Amore continua ad andare in onda con le nuove puntate, scopriamo qualche anticipazione.

Tempesta d'Amore
foto facebook

La soap opera tedesca di grande successo va in onda ormai da diversi anni anche su Rete Quattro con un buon seguito di affezionati che non rinunciano alla fascia quotidiana.

Oggi, in attesa di vedere le nuove puntate cerchiamo di scoprire insieme qualche anticipazioni su quello che ci aspetta nella prossima settimana.

Secondo le indiscrezioni pare che nella prossima settimana, ovvero nelle puntate che vanno dall11 al 17 Aprile assisteremo all’addio di Tim e Amelie, l’uomo infatti lascerà la sua compagna per poi correre da Franzi per confessare il suo amore mai sopito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’Amore, colpo di scena in arrivo: cambia tutto 

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 11 al 17 Aprile

foto facebook

Tempesta d’Amore torna in onda con tantissime nuove trame anche la prossima settimana come sempre su Rete Quattro, ecco qualche anticipazioni.

Tanto per cominciare, come accennato prima assisteremo al nuovo incontro tra Franzi e Tim che dovranno fare i conti con i loro sentimenti.

Nel frattempo Ariane disdirà tutte le prenotazioni al Furstenhof per permettere di svolgere dei lavori all’impianto elettrico. Questa occasione porterà Robert a sfruttare la chiusura per organizzare una gita con tutti i dipendenti, a partecipare saranno tutti tranne Christoph che da sempre molto sospettoso, deciderà di restare al Furstenhof per controllare Ariane.

Ma non è tutto si capirà anche cosa succederà a Rosaliè che dopo il rifiuto di Michael avrà un duro scontro anche con Andrè che inseguito si addentrerà nei boschi avendo un brutto incidente che lo porterà a cadere nell’acqua sbattendo la testa.

A soccorrere il cuoco sarà una donna che lo aiuterà, quello che però nessuno immagina è che al suo risveglio il giovane non ricorderà più nulla del suo passato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tempesta d’Amore, paura per un protagonista: cosa è successo?

Infine vedremo anche Cornelia, pronta a partire in gita con il solo scopo di sedurre Robert, intenzione che verrà bloccata dallo stesso Saalfeld fin da subito molto chiaro con lei definendola e trattandola solo come una sua amica. Il gesto porterà la diretta interessata ad accettare le avances della loro guida turistica.

Impostazioni privacy