Tempesta d’amore, paura per una protagonista: cos’è successo?

Scopriamo insieme le anticipazioni che riguardano le puntate straniere della soap opera Tempesta d’amore, in cui troviamo Ariane in pericolo.

Ariane
Ariane (Mediaset Play)

Interessantissime le anticipazioni che riguardano la soap opera Tempesta d’amore, in cui il personaggio di Ariane addirittura rischierà la propria vita. Importanti novità dunque per tutti gli appassionati di questa serie, che ormai va avanti da tantissimo tempo e riscuote sempre un grandissimo successo. Il pubblico dimostra infatti di essere davvero affezionato a questa soap opera, seguendo tutte le puntate ricche di avvenimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tempesta d’Amore anticipazioni: scoperto il tradimento di André

Tempesta d’amore, paura per Ariane: le anticipazioni puntate tedesche

Ariane
Ariane (Mediaset Play)

Per quanto riguardano le anticipazioni straniere della telenovelas Tempesta d’amore pare ci siano importanti sviluppi nella storia. Un punto sicuramente importante riguarderà come sempre il personaggio di Ariane, una dark lady sempre in attivo per cercare di portare a compimento i suoi piani diabolici. Si parlerà dunque ancora del suo personaggio, che addirittura metterà in serio pericolo la sua stessa vita pur di distruggere Christoph.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful addio: un personaggio storico lascia la soap opera, fan disperati

Intanto anche il personaggio di Saalfeld avrà uno sviluppo e si riprenderà al punto tale che vorrà provare a candidarsi come consigliere, ma ovviamente ci penserà Ariane a fare di tutto per evitare che l’uomo ottenga molti consensi. La donna infatti sosterrà Rosalie come avversaria politica dell’uomo e userà anche metodi non troppo convenzionali per cercare di levare una grande opportunità a Saalfeld.

Sembra però che Rosalie alla fine deciderà anche di ritirare la propria candidatura per il suo senso di colpa per aver trascurato le persone a cui tiene di più, tra cui anche Michael con cui inizia anche una relazione. Per Ariane però i colpi di scena non finiscono qui e infatti pare che la donna con i suoi piani diabolici si spingerà un po’ troppo oltre, tanto che metterà anche in serio pericolo la sua stessa vita.

Fortunatamente però anche questa volta la donna se la caverà e verrà salvata in extremis, e potrà dunque portare a compimento il suo piano. Bisognerà però attendere per scoprire se Rosalie deciderà di accettare di sottomettersi a tutti i ricatti di Ariane, oppure se rischierà che il suo Michael rischi il suo posto importante come medico. Come sempre dunque non mancano interessanti sviluppi all’interno della nota telenovelas, che riescono a mantenere incollato il pubblico al piccolo schermo.

Impostazioni privacy