Home Televisione Sara Croce, vacanze italiane per lei: un particolare attira l’attenzione

Sara Croce, vacanze italiane per lei: un particolare attira l’attenzione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23
CONDIVIDI

Sara Croce sta vivendo delle vacanze a dir poco esplosive in Italia, ma un particolare dell’ultima foto pubblicata ha attirato l’attenzione di tutti.

sara croce fidanzato
sara croce fidanzato

Sara Croce sta vivendo delle vacanze a dir poco esplosive. L’ex Bonas di Avanti Un Altro sta continuando a pubblicare delle foto a dir poco bollenti che stanno letteralmente facendo impazzire tutto il web. In particolar modo quello che sta attirando l’attenzione di tutti i suoi fan e follower sono delle bellissime immagini del suo fisico a dir poco mozzafiato con un panorama che lo è altrettanto.

Ecco alcune delle immagini che sono diventate maggiormente virali sul web: in attesa di tornare in tv la ragazza giovanissima ma bellissima non si smentisce mai e manda in tilt il web.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vacanze italiane🇮🇹✨❤️ #taormina

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, numeri da capogiro su Instagram: è la nuova regina dei social

Sara Croce, la foto in vacanza è esplosiva

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

Ecco invece quest’altra immagine di Sara Croce che mette in mostra tutte le sue forme che stanno letteralmente facendo impazzire il web. Alcuni utenti di Instagram, bisogna dirlo, la continuano ad accusare di esibizionismo ma la verità è che, come tutti i Vip, sfrutta il suo profilo Instagram per creare interazioni.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce e quel like sospetto di Andrea Damante: cosa bolle in pentola?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Svegliarsi in paradiso💙 @isolabellasuite

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Inoltre, fattore non marginale, non c’è assolutamente nulla di male nel pubblicare alcune immagini in cui si mette in mostra il proprio fisico che è frutto di davvero tantissimi anni di sacrifici per mantenerlo sempre in splendida forma.