Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?

Una somiglianza che non è sfuggita a molti fan, quella tra il conduttore Enrico Papi ed un attore molto amato: ve ne siete mai accorti?

Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?
Enrico Papi (fonte foto: YouTube, Italia’s Got Talent)

È un autore ed un conduttore televisivo davvero amatissimo, Enrico Papi, noto al grande pubblico per la bravura in conduzione e per la sua innata simpatia: un personaggio unico eppure per certi versi somigliante nell’aspetto ad un grande attore, lo avete mai notato?

Il volto noto, di recente, con Italia’s Got Talent può vantare una carriera davvero lunga e a livelli importantissimi, spaziando tra diversi generi e dimostrando sempre il suo talento.

Basti pensare a Sarabanda, Matricole, La Pupa e il secchione, La ruota della fortuna, per citarne solo alcune delle tantissime trasmissioni in cui è stato protagonista.

Enrico, sentimentalmente impegnato con Raffaella Schifino, ha saputo costruire negli anni un percorso professionale sempre ai massimi livelli, ottenendo da parte del suo pubblico sempre grande affetto ed attestazioni di stima nei suoi confronti.

Con un personaggio di tale fama, non stupisce che la fantasia si accenda e qualcuno noti dunque una somiglianza con un attore dal grande successo.

Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Gabriel Garko: è flirt? Inseparabili tra Roma e Milano

Enrico Papi e Gabriel Garko: la somiglianza notata dai fan

Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?
Enrico Papi (fonte foto: GettyImages)

Un successo incredibile, una grande bravura in conduzione ed un talento innato per Enrico Papi, apprezzato autore televisivo e conduttore che deve parte della propria fama anche alla simpatia che tutti i suoi fan che lo seguono da anni, con passione e costanza, gli attribuiscono.

E proprio tra i fan e gli utenti sui social, spesso quando si parla di Enrico si fa riferimento anche ad una somiglianza che in molti vedono, con un altro personaggio dall’incredibile notorietà, Gabriel Garko, che, qualche tempo fa, ha rivelato un suo grande obiettivo.

Dando un’occhiata agli scatti social postati da entrambi o alle occasione in cui sono apparsi in tv o in pubblico, va detto che se una somiglianza c’è, è tale soprattutto quando l’attore si è mostrato in qualche occasione con gli occhiali da vista.

Ancor di più se con un po’ di barbetta sul volto.

È questo il look che di tanto in tanto fa scattare i fan a proposito della somiglianza, che invece, con un look diverso, sembra non palesarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi torna a Mediaset: i dettagli

Tra chi ha fatto notare questo particolare, un po’ di tempo fa, è stata la pagina Instagram ‘startrash_’, che ha mostrato due scatti a confronto ritraenti proprio i due noti personaggi.

Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?
Gabriel Garko e Enrico Papi (fonte foto: Instagram, @ startrash_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)

Impostazioni privacy