Enrico Papi, ritorna a Mediaset? Non sarebbe da solo

Si sta diffondendo sul web una notizia che riguarda un possibile ritorno a Mediaset di Enrico Papi e Simona Ventura insieme.

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

A quanto pare correvoce sul web la notizia in cui di un ritorno imminente de conduttore Enrico Papi a Mediaset, azienda per cui ha lavorato per molti anni. Sembra però che questo passo dovrebbe farlo affiancato da un personaggio molto importante della televisione italiana, cioè Simona Ventura.

Intanto Enrico Papi da giorno 7 Aprile incomincerà una nuova stagione del suo programma Name That Tune, in onda su Tv8. Tale trasmissione a quanto pare dunque è piaciuta al pubblico ed è stata nuovamente riproposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?

Enrico Papi, il ritorno a Mediaset con Simona Ventura? Dettagli

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Si è ampiamente discusso di un possibile ritorno a Mediaset di Enrico Papi prossimamente, specialmente per condurre una nota trasmissione televisiva, cioè Scherzi a parte. Secondo alcuni però non dovrebbe essere da solo a fare questo passo e insieme a lui potrebbe esserci Simona Ventura.

Quest’ultima intanto a quanto pare attualmente si trova a lavorare in Rai e si è parlato anche di una sua sostituzione di Benedetta Parodi di un programma di cucina che sarebbe dovuto essere presentato da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, grande ammirazione: “Non posso che parlare bene di lei”

Sembra però che l’azienda non sia riuscita a trovare un accordo con la Parodi e ha deciso lo stesso di portare avanti la trasmissione cambiando semplicemente conduttrice. Ecco come si sarebbe arrivati dunque al nome della Ventura.

Per quanto riguarda Papi è stato però in una intervista a Nuovo TV che ha parlato di questa possibilità della conduzione del programma di Canale 5. Il conduttore infatti ha spiegato che è molto amico di Simona Ventura e però generalmente si sente più a suo agio a condurre da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Per quanto riguarda invece Scherzi a parte, la risposta ad una sua possibile partecipazione invece è stata ironica, spiegando tale notizia potrebbe essere uno scherzo. Papi ha anche aggiunto però che generalmente ama essere alla conduzione di trasmissioni che lo divertono e in cui si sente a suo agio.

Tutto rimane dunque ancora per il momento un’ipotesi, in attesa di trovare un vero riscontro. Intanto Papi recentemente ha avuto una grande possibilità, cioè quella di condurre la finale di Italia’s Got Talent, sostituendo Lodovica Comello purtroppo impossibilitata a causa del coronavirus.

Impostazioni privacy