Rai, un’incredibile coincidenza: la previsione è diventato realtà

Sta circolando sul web una previsione molto particolare fatta durante un annuncio Rai di anni fa, in cui sorprende la coincidenza.

rai logo

Sul web pare stia girando un video di un annuncio Rai che è stato trasmesso anni fa e che pare contenga una previsione davvero molto particolare. La RAI si sa che è scelta quotidianamente da milioni di Italiani che seguono i programmi che offre l’azienda, che sono sempre molto diversi e che riescono a intrattenere e incuriosire sempre il pubblico.

Sicuramente le reti di questa azienda solo tra le più apprezzate dai telespettatori, che non rinunciano mai ai contenuti offerti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina cambia conduttori? I possibili sostituti in casa Rai

Rai, quel vecchio annuncio conteneva incredibile previsione

Marina Morgan
Marina Morgan (Instagram marinamorganfanclub)

Circola sul web un video molto particolare, che punta l’attenzione su uno strano annuncio Rai che fu trasmesso addirittura nel 1984 da una delle annunciatrici più conosciute e apprezzate della TV, cioè Marina Morgan.

Quest’ultima è stata per tantissimi anni uno dei volti più importanti della nostra televisione, a cui gli italiani si erano davvero molto affezionati specialmente negli anni ‘80. A far discutere molto però è stata una particolarità che non può essere trascurata, specialmente in un periodo storico come quello che stiamo affrontando a causa del coronavirus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Compagnia del Cigno 2 si farà? Grosse novità in casa Rai

Nell’annuncio in questione infatti si vede la Morgan parlare di un film da un titolo che colpisce molto, cioè “2022 – I sopravvissuti”. Tale nome basta già per far scoppiare un vero e proprio caso, in un periodo storico drammatico a causa della pandemia, che ha generato moltissime morti e che ci ha costretti a rivoluzionare totalmente la nostra vita.

Una coincidenza dunque davvero particolare vedere che nel lontano 1984 la Morgan annunciava un film che parlava del 2022 e di sopravvissuti. Il web dunque cerca di ironizzare su questa particolare coincidenza, ma c’è chi resta anche colpito e sorpreso da tale stranezza che sembra essere una vera e propria previsione, e che riesce anche a inquietare un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Per quanto riguarda la Rai, tra le novità dell’azienda pare ci sia in programma un nuovo docu-reality, che dovrebbe coinvolgere una fascia d’età di giovani che arriva fino ai 18 anni.

Dovrebbe trattarsi di un programma dal titolo L’apprendista, ambientato in una vera e propria scuola in cui si insegnano delle tecniche di magia. Potrebbe dunque essere un’interessante novità, che attirerebbe senza dubbio una grande quantità di pubblico.

Impostazioni privacy