La Compagnia del Cigno 2 si farà? Grosse novità in casa Rai

La Compagnia del Cigno sta per tornare in onda su Rai Uno con la seconda stagione, scopriamo qualche novità.

Compagnia del Cigno
screenshoot Rai Uno

Domenica 11 Aprile torna in onda con la seconda stagione la fiction di Rai Uno con Alessio Boni e Anna Valle che ha riscosso molto successo nella prima parte andata in onda lo scorso anno.

Se la prima stagione ha trattato dei temi importanti attraverso le storie non solo del protagonista ma anche dei ragazzi del Conservatorio, questa volta lo spettro alzerà l’asticella, tanti infatti sono le nuove trame che ci aspettano.

La serie è piaciuta molto, c’è sempre quel pensiero che la musica classica, come il teatro, sia più impegnativa. Invece no è così, anzi le dico: si tingerà di giallo. Intrigherà” queste sono state le parole dell’attore per il settimanale Oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessio Boni confessa: “ho smesso di dirlo per scaramanzia

La Compagnia del Cigno 2, che cosa succederà?

screenshoot Rai Uno

La Compagnia del Cigno 2 torna in onda Domenica prossima con la prima puntata in prima serata che come sempre avrà da protagonista Alessio Boni nel ruolo di Luca Marioni e Anna Valle che interpreta la moglie.

Stando alle prime anticipazioni pare che a stravolgere l’equilibrio sarà il ritorno di Teoman Kaya un ex allievo del Conservatorio molto amico del maestro che però poi ha rovinato tutto a causa di un tradimento. Ma non è tutto: Barbara, Sofia, Sara, Matteo, Domenico, Robbo e Rosario gli allievi che abbiamo imparato a conoscere nella prima stagione si ritroveranno l’uno contro l’altro.  Pare infatti che i giovani saranno disposti a tutto pur di rivelarsi migliori degli altri arrivando anche al punto di tradirsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessio Boni parola della malattia: “era diventata una ossessione”

Ma quale sarà l’obbiettivo di Teoman Kayà, fa parte tutto di una vendetta sua personale, vuole arrivare al punto di far chiudere per sempre il conservatorio? Per il momento non ci sono altre novità in merito, non ci resta che attendere la messa in onda per capire qualche cosa di più anche se dalle poche che si sanno non si possono presagire cose troppo positive.

Impostazioni privacy