Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri: Lei stava con un collega

Nicolò De Devittis e Veronica Ruggeri, com’è iniziata la storia d’amore tra le due Iene? Prima lei stava con un altro collega, chi è?

nicolò de devitiis veronica ruggeri
Nicolò de Devitiis (Instagram)

Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri, da quanto dura la storia d’amore tra le due Iene? Prima di iniziare la relazione con il 30enne lei stava con un altro collega: ecco che cos’è successo tra loro.

L’inviato del programma di Italia Uno appassionato di fotografia e bicicletta è sbarcato tra Le Iene nel 2014, tuttavia le sue grandi passioni lo avevano reso già famoso sul web.

Da quasi due anni Nicolò si è legato sentimentalmente ad una sua collega, mentre prima aveva intrepreso una relazione con un’ex Miss Italia. Scopriamo che cos’è successo nella sua vita privata e qualcosa in più sulla sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Le Iene, lo scherzo lascia a bocca aperta: stava per chiamare la Polizia

Nicolò De Devitiis, chi è? Età, fidanzata, incidente

nicolò de devitiis
nicolò de devitiis (Instagram)
  • Nome e cognome: Nicolò De Devitiis
  • Data di nascita: 6 luglio 1990
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 1,83
  • Instagram: @divanoletto

Nicolò De Devitiis è nato a Roma il 6 luglio del 1990, quindi attualmente ha 30 anni; della sua famiglia non abbiamo notizia certe, ma sappiamo che dopo il diploma ha studiato Economia all’università, conseguendo poi una Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione d’impresa.

Attualmente è conosciuto per essere uno degli inviati più noti de Le Iene, programma televisivo in cui ha mosso i suoi primi passi, dopo il successo ottenuto sul web, dove ha avviato la sua carriera grazie ad un’idea davvero originale che gli ha dato una grande notorietà.

Di lui sappiamo che ha una grande passione per le foto e per la bici, oltre che per i cani; Nicolò ha un Labrador marrone che ha chiamato Dotto che appare in moltissime foto sul suo profilo social. Su Instagram ha sempre usato il nickname “Divano letto” spiegando che si riferisce alla sua continua mobilità, come ha dichiarato a Vanity Fair: “Non sto fermo un attimo, ho imparato il mestiere sul campo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

Nicolò De Devitiis carriera: da “biker blogger” a Le Iene

nicolò de devitiis
nicolò de devitiis (Instagram)

Il 30enne ha sfruttato, fin da giovanissimo, la sua passione per la bici e per la fotografia, diventando il primo “bike blogger italiano”. Sul suo profilo era solito condividere foto e video dei suoi tour in bici, con lo pseudonimo che ancora usa sui social: “Divano letto”.

Il suo blog nasce come alternativa agli affermati “fashion blogger” e ha avuto molto successo grazie all’originalità e agli scatti e in contenuti interessant che pubblicava costantemente dopo i suoi viaggi in giro per il mondo. De Devitiis ha anche scritto una guida turistica specializzata: “Veni Vici Bici“.

Nicolò inizia ad essere notato in tv e alla radio, e nel 2014 arriva la sua prima esperienza con le Iene, che continua ancora oggi. Tuttavia non si tratta della sua unica esperienza televisiva: nel 2016 ha condotto su Skysport 11 Estate Mondiale insieme a Diletta Leotta e poi, sempre sulla stessa rete, Goal Deejay dal 2016 al 2019.

Ha partecipato a moltissimi altri programmi televisivi, come Open Space di Nadia Toffa, dove era uno degli inviati, oppure il Summer Festival che ha condotto nel 2017 insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia. L’anno successivo ha presentato il talent Dance dance dance insieme ad Andrea Delogu, in onda su Fox Life e Tv 8.

Ma la sua carriera non si conclude in tv, visto che Nicolò ha una grande esperienza anche come speaker radiofonico presso Radio 2 e Radio 105, dove ha condotto “Kris e Love”. De Devittis ha anche una grande passione per la musica e suona la batteria; nel 2019 ha inciso con il gruppo Indie Legno, il singolo “All you can eat”, dirigendone anche il video musicale.

Nicolò De Devitiis, l’incidente a Le Iene: il grave infortunio

nicolò de devitiis
nicolò de devitiis (Instagram)

Purtroppo il giovane è stato vittima di un incidente che gli è costato svariati giorni di ricovero in ospedale: era il 2016 quando, a causa di una caduta, si è precurato una brutta frattura.

Come ha scritto anche lui sui social, a volte, “il mestiere” comporta anche questi incovenienti; Nicolò è caduto dopo una collutazione con un presunto truffatore che stava cercando di intervistare per un servizio de Le Iene.

De Devitiis ha raccontato che l’uomo avrebbe tentato di strappargli il microfono e, nella colluttazione, lui sarebbe caduto malamente: “Ho sbattuto come un sacco, a peso morto, sul marciapiede con la schiena” ha scritto l’inviato.

La brutta caduta, purtroppo, gli ha causato la frattura e l’avvallamento di due vertebre poco dopo sotto il collo. Un grave infortunio che l’ha costretto ad un lungo riposo per completare la guarigione e tornare a lavoro più carico di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicolò de Vitiis,la verità sui suoi amori: le donne della sua vita

Nicolò de Devitiis, la fidanzata è una collega: ecco com’è nata la storia

nicolò de devitiis
nicolò de devitiis (Instagram)

Ormai è ufficiale, la fidanzata de l’inviato de Le Iene è proprio la sua collega Veronica Ruggeri, anche lei nello staff del programma dal 2013. Prima di lei, Nicolò ha avuto una relazione con Eleonora Pedron, ex Miss Italia e fidanzata di Max Biagi; anche se non è chiaro quando sia cominciata o quando sia durata la loro storia.

La loro relazione pare sia iniziata durante l’estate del 2019, o almeno in quel periodo sono apparse le prima foto sui social dei due insieme. Fino a febbraio dello stesso anni, Veronica era fidanzata con un altro collega, Stefano Corti, con il quale ha ufficializzato la rottura pubblicamente in quel periodo.

Pare che tra Nicolò e la ragazza sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine che è culminato quando hanno deciso di andare insieme al concerto di Gazzelle a Roma, per festeggiare il 29esimo compleanno del ragazzo. I due ormai stanno insieme da quasi due anni e convivono formando una bella famiglia insieme al cane di lui, Dotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

La Ruggeri ha solo un anno in meno di De Devitiis: è nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991. Dopo il liceo la ragazza si è avvicinata a intraprendere la carriera militare, ma ha poi iniziato a studiare Economia. Nel 2013 ha iniziato, invece, ad interessarsi alla televisione e ha partecipato al concorso di Miss Italia arrivando in finale. Lo stesso anno è arrivata la sua prima esperienza come inviata de Le Iene, che l’ha portata anna notorietà.

Impostazioni privacy