Eleonora Pedron dopo Nicolò De Devitiis: “Sono single, ecco cosa sogno”

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: è stata lei a farlo. Ecco quali sono i suoi sogni ora, dopo la rottura con il suo fidanzato.

Eleonora Pedron dopo Nicolò De Devitiis: "Sono single, ecco cosa sogno"
Eleonora Pedron dopo Nicolò De Devitiis: “Sono single, ecco cosa sogno”

Dopo aver chiuso la sua storia con la Iena De Devitiis, l’ex Miss Italia si è raccontata a Chi scelando i suoi sogni per il futuro: sposarsi ed avere altri figli, dopo Inés Angelica e Leon Alexandre, avuti dal suo ex compagno Max Biaggi.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

Dopo Max Biaggi, il cuore della bellissima modella era tornato a battere per la Iena Nicolò De Devitiis, famosa per i suoi scherzi, e sembrava tutto andare a gonfie vele. Poi, però, verso fine febbraio, è arrivata la notizia della loro rottura per volontà di lei. I motivi sono ancora tutti da scoprire, ma l’importante è che adesso, nonostante sia tornata single, la donna sta bene ed è felice.

La Pedron, infatti, ha svelato come si sia dedicando a tempo pieno ai suoi figli, alla loro crescita ed al loro amore. L’idea del matrimonio, però, l’ha sempre affascinata e per questo coltiva ancora il suo sogno di diventare moglie e poi, di nuovo, una madre.

Impostazioni privacy