Ezio Greggio, prende le sue difese: terribili minacce

Ezio Greggio non ci sta, questa volta si espone e prende le difese. Cos’è successo? Scopriamo insieme che ha ricevuto delle terribili minacce. 

Ezio Greggio (Instagram)
Ezio Greggio (Instagram)

Ezio Greggio, conduttore, attore, comico e cabarettista italiano, ha deciso di esporsi su una questione molto delicata. Ultimamente l’inviato sulle due ruote del tg satirico, Striscia La Notizia, è stato vittima di minacce ed insulti. Stiamo parlando di Vittorio Brumotti il quale molto spesso lo vediamo spingersi nei luoghi di spaccio e degrado di tutta Italia.

Il suo lavoro lo spinge in situazioni estreme, infatti più volte è stato aggredito. Ma oggi non parliamo di aggressione fisica, bensì verbale. Scopriamo cos’è successo e cosa ha detto Greggio in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Striscia la notizia, tempo di cambiamenti: Iacchetti e Greggio lasciano il tg

Ezio Greggio, Vittorio Brumotti minacciato: le parole del conduttore

Ezio Greggio (Instagram)
Ezio Greggio (Instagram)

Vittorio Brumotti numerose volte si è trovato in situazioni spiacevoli e pericolose, l’ultima volta avevamo assistito alla sua aggressione da parte di alcuni parcheggiatori abusivi che spacciano a Corso Cuomo a Milano, dove l’inviato si era recato per rendere noto a tutti che esistono queste realtà e di cercare piano piano di scardinarle.

Pochi giorni fa, invece, è stato vittima di minacce e insulti sui social, gli avrebbe augurato un bagno d’acido. Sono stati identificati i due ragazzi che avrebbe minacciato Brumotti: Jordan Tinti e Simone Rizzuto, due trapper. L’inviato di Striscia è davvero costantemente sotto l’occhio del mirino.

Tante volte ha rischiato di lasciare la vita sul luogo del lavoro, l’anno scorso infatti aveva rischiato molto. Aggredito con un coltello solo grazie al giubbotto antiproiettile è riuscito ad uscirne vivo.

In merito a quest’ultimo evento, molti nomi importanti hanno espresso il loro sostegno a favore del ciclista. Tra questi vediamo Ezio Greggio, il quale su Instagram ha voluto postare un articolo preso dal Corriere della Sera, e scopra scrive “Forza Vittorio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annachiara Zoppas fidanzata Vittorio Brumotti: è tutto pronto, i dettagli

Non è il solo ad esporsi in sostegno di Brumotti. Lo stesso Matteo Salvini ha pubblicato anche lui lo stesso post sui social. Noi non possiamo far altro che augurarci che tutto questo possa finire definitivamente e che minacce, insulti e aggressioni non coinvolgano più l’inviato di Striscia.

 

Impostazioni privacy