L’Isola dei Famosi, anticipazioni: cosa succederà nella puntata odierna?

L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco che cosa potrebbe succedere nella puntata odierna del reality show targato Mediaset.

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Anche nel giorno di Pasquetta l’Isola dei Famosi non poteva abbandonare le sue redini, oggi infatti ci sorprenderà con un altro immancabile appuntamento. Il reality di Canale 5 vanta della conduzione di Ilary Blasi, affiancata dai suoi tre angeli custodi: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Nelle varie puntate abbiamo avuto modo di addentrarci più a fondo nella vita privata di ogni naufrago. Le condizioni estreme a cui sono sottoposti li portano a mostrarsi nella loro vera essenza, senza trucco o parrucco. Ma quale evento inaspettato ci sorprenderà questa sera? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, Marco Maddaloni svela il nome del suo vincitore

L’Isola dei Famosi, cosa succederà questa sera? Le anticipazioni

Ilary Blasi (Mediaset)
Ilary Blasi (Mediaset)

Oggi lunedì 5 aprile, andrà in onda come di consueto un altro appuntamento con l’Isola dei Famosi. La Mediaset ha preso questa decisione, Ilary Blasi non si fermerà, e con lei tutto il cast. Ma quest’oggi quali sono le novità che busseranno alle nostre porte?

Nell’ultima puntata, la naufraga Francesca Lodo, si era conquistata il titolo di Leader nella prova del fuoco. A chi cederà lo scettro la Lodo? Tantissimi sono i colpi di scena, gli sfoghi e gli scontri tra i concorrenti.

Nel settimo appuntamento le due naufraghe a rischio eliminazione sono: Drusilla Gucci e Daniela Martani. Chi rimarrà in gara? Ma l’eliminata ritornerà a casa o raggiungerà Playa Esperanza, insieme a Vera Gemma e Miryea Stabile? Questo ancora non lo possiamo sapere.

Ma cos’è Playa Eseranza? Ebbene, dopo la distruzione di Parasite Island, un’isola creata appositamente per i due anti-naufraghi, quali Fariba Tehrani e Ubaldo Lanza, risorge sempre nello stesso luogo Playa Esperanza. Questa sera sapremo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, parte la denuncia: il video della discordia

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le novità di questa sera. Voi chi voterete tra Drusilla e la Martani? Entrambe le naufraghe ci hanno dato modo di scoprire delle loro caratteristiche veramente inedite.

Drusilla è una grande collezionista di ossa, mentre la Martani si è aggiudicata il titolo di prima vegana sull’Isola, proprio in merito a questa sua scelta è stata a lungo criticata. Chi dovrà lasciare l’Isola?

Impostazioni privacy