Enula perchè si trucca in questo modo? Il motivo arriva da lontano

Perchè Enula Bareggi ad Amici si trucca in questo modo? Ecco la vera ragione dietro questo curioso modo di farsi vedere.

enula amici trucco

L’edizione attuale di Amici, tra le tante note positive che ha sempre accolto negli ultimi, include a sé Enula.

Il programma magistralmente condotto da Maria De Filippi, d’altro canto, è sempre stata una vera e propria scuola di talenti che sono diventati poi dei personaggi piuttosto influenti nel mondo dello spettacolo e nel panorama musicale internazionale.

E la figura di Enula, sicuramente è una valida dimostrazione in tal senso.

Il suo coach di canto Rudy Zerbi, oltretutto, parla molto bene di lei e del suo talento indiscutibile. Tuttavia, il suo incredibile talento canoro non è l’unica abilità che risulta essere altisonante. Infatti, la talentuosa cantante in forza alla trasmissione di Amici si è distinta dalla parte restante dei concorrenti e dei partecipanti per via del suo look molto particolare.

Ecco come mai si trucca in questa maniera per le sue performance.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula volto noto della tv: ecco dove l’avevi già vista prima di Amici

https://www.youtube.com/watch?v=2kFjs5Ic8qM

Enula perché si trucca mani e viso in questo modo ad Amici?

Enula
Enula (Instagram)

Il motivo per il quale Enula si trucca così per le sue numerose performance artistiche e musicali, riguarda una tradizione molto lontana. Infatti, ad ogni esibizione la promettente cantante si dipinge volto e mani con dei colori vivaci e sgargianti.

I fan del programma generalmente più curiosi e attenti a questi particolari, si sono ovviamente interrogati sul motivo riguardo questa scelta apparentemente stravagante.

Infatti, questi colori per lei sono un carattere molto forte per la sua personalità. Giocare con i colori per lei è una vera e propria arte di libertà, un modo di esprimersi che la rappresenta nel migliore dei modi.

L’altra cosa decisamente altisonante in lei, è proprio il suo nome. Le è stato dato dalla madre, e rappresenta un tipo di fiore che lei amava molto ai tempi della gioventù passata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, in arrivo 10 nuovi inediti per i cantanti: titoli e quando escono

Insomma, tra look particolare e nome floreale, è decisamente un’artista con tutti i presupposti per poter fare carriera nel mondo spettacolo. Senza dimenticarsi ovviamente nel talento musicale, il quale le ha permesso di farsi avanti in un terreno sempre più accidentato e pieno di ostacoli lungo il cammino.

Impostazioni privacy