Emanuel Caserio, non solo Paradiso delle Signore: ecco dove lo vedremo

Emanuel Caserio regala a tutti una bellissima notizia, scopriamo insieme dove lo rivedremo presto.

Emanuel Caserio
FOTO iNSTAGRAM

E’ uno dei protagonisti della soap opera di Rai Uno di grande successo, Il Paradiso delle Signore che ogni pomeriggio torna in onda con una nuova puntata.

Quello che però ha sorpreso tutti è stato l’annuncio dell’attore avvenuto proprio poche ore fa tramite le storie di Instagram che ha lasciato tutti i suoi fan piacevolmente sorpresi.

Presto lo vedremo protagonista di una nuova avventura televisiva sempre di grande successo, scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, il messaggio per il fratello emoziona

Emanuel Caserio a Oggi è un altro giorno: ecco l’annuncio

Emanuel Caserio "giuro che...": fan sorpresi, c'entra Pietro Masotti
Emanuel Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)

Emanuel Caserio l’attore che tutti conoscono per il suo alter ego al Paradiso delle Signore dalla prossima settimana diventa un affetto stabile di Oggi è un altro giorno.

Per chi non lo sapesse è il programma di Rai Uno che va in onda proprio nel pomeriggio durante la settimana e che anticipa la messa in onda della soap opera di cui lui è un membro del cast.

E’ stato proprio il diretto interessato a dare la notizia poche ore fa sui social, precisamente su Instagram dove ha fatto notare la sua felicità per la nuova esperienza che per il momento non sappiamo quanto durerà ma che di certo permetterà di farsi conoscere al grande pubblico ancora di più.

Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 Aprile

Vittorio ha avuto un incidente mentre andava da Marta a Parigi e questo lo costringe a ritornare a Milano con Beatrice che lo assiste senza essere invadente proprio il giorno di Pasquetta.

Armando, Rocco e Pietro nel giorno di Pasquetta decidono di rilassarsi in bicicletta mentre Marcello e Ludovica organizzano un picnic, mentre le veneri Maria Anna, Stefania e Irene passano la serata al cinema.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio il dramma del passato e il coraggio del presente

Si passa a Salvatore che dopo la lite con il padre, rientra a casa dopo due giorni di assenza, per finire vedremo come Marta inizia a preoccuparsi visto che non sente il marito da alcuni giorni. Dal canto suo, il marito, si rifiuta di parlarle al telefono mentre ad Adelaide confessa di essere a conoscenza del tradimento della moglie con Dante Romagnoli.

foto INSTAGRAM
Impostazioni privacy