Home Streaming Netflix, finalmente il film e la serie Tv che tutti aspettavano

Netflix, finalmente il film e la serie Tv che tutti aspettavano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

In arrivo finalmente dopo tanto tempo una serie tv Netflix che mancava da tantissimo tempo: fan al settimo cielo, è tutto pronto, ci siamo.

netflix

Tutti i fan della nota serie tv aspettavano questo momento da ormai tantissimo tempo ma adesso sembra ormai essere ufficiale: Netlix produrrà una serie tv basata sul mondo dei videogiochi, ma non sarà uno qualsiasi bensì uno dei più amati di sempre. 

Stiamo infatti parlando di Resident Evil, uno dei più amati di tutti i tempi ma che allo stesso tempo ha tenuto incollati ai piccoli schermi milioni e milioni di fan di tutto il mondo per ore ed ore ogni giorno.

Il gioco, che è stato creato dalla Capcom, è stato uno dei più amati e venduti per quanto concerne il mondo degli appassionati della PlayStation.

Adesso, però, avremo l’opportunità di vedere le avventure degli amati protagonisti della saga anche in tv, o meglio sul pc. Già, perchè salvo clamorosi colpi di scena sarà proprio Netflix ad avere l’esclusiva assoluta di questa serie che verrà proprio prodotta dal colosso digitale.

L’idea infatti è quella di realizzare un film in CGI ma non solo: nei piani degli sceneggiatori infatti c’è anche quello di realizzare una serie live action. Ma di che cosa si tratta nello specifico? Tutti i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, nuovi arrivi ad aprile: titoli da non credere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Resident Evil (@residentevil)

Resident Evil su Netflix: serie tv in arrivo? Spunta la data

resident evil

Il film di Resident Evil che dovrebbe venir realizzato dovrebbe tener conto di una grafica davvero all’avanguardia, mai utilizzata prima d’ora.

Il nome al momento è e rimane top secret tuttavia il titolo dovrebbe essere qualcosa come “Infinite Darkness” anche se al momento il tutto è chiaramente avvolto nel mistero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bridgerton 2, quando arriverà su Netflix? Il ritorno è stato anticipato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Resident Evil (@residentevil)

La sensazione è che tuttavia ci siano ancora tantissime novità che, qualora il tutto diventasse realtà, andrebbe svelato. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sono aggiornamenti a riguardo.