Home News Giulia Salemi “Non sono abituata all’amore”: emoziona nel giorno speciale

Giulia Salemi “Non sono abituata all’amore”: emoziona nel giorno speciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:55
CONDIVIDI

Un giorno importante per Giulia Salemi che si mostra con “la faccia di una donna felice”: il messaggio emoziona i fan su Instagram

Giulia Salemi "non sono abituata all'amore": emoziona nel giorno speciale
G. Salemi (fonte foto: Instagram, @giuliasalemi)

Continua a tener compagnia, ad allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower e a conquistare l’affetto di tutti coloro che la seguono da tempo anche su Instagram, la meravigliosa Giulia Salemi, che si mostra in un messaggio importante in una giornata non comune.

L’ex concorrente del GF VIP non smette di far parlare di sé, con il pubblico che ha avuto modo di apprezzarla e stimarla proprio grazie all’esperienza fatta nella casa più spiata d’Italia, nel corso della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Il pubblico più attento si è appassionato non solo a lei e alla sua storia, ma anche alla relazione nata, giorno dopo giorno, con il suo amore Pierpaolo Pretelli. Tra alti e bassi, i due hanno dato vita ad una coppia intensa e molto legate.

In questa occasione, su Instagram, dove Giulia gode di un grande seguito, arrivano parole particolari in un giorno che non è affatto comune, poiché si tratta proprio del giorno del suo compleanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: è lite a distanza

Giulia Salemi Instagram, messaggio inteso nel giorno del compleanno: le parole conquistano i fan

Giulia Salemi "non sono abituata all'amore": emoziona nel giorno speciale
G. Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte foto: Instagram, @giuliasalemi)

La meravigliosa ed amatissima Giulia Salemi, noto personaggio televisivo, ex modella e di recente molto apprezzata per la sua esperienza al GF Vip, invia dunque un messaggio particolare ed intenso a tutti i suoi fan, nel giorno del compleanno.

“Questa è la faccia di una donna che oggi compie 28 anni”, inizia così il suo messaggio, contenuto nella didascalia che accompagna il post e l’immagine del primo piano di Giulia.

La Salemi, in merito alla foto, spiega che forse nello scatto ha gli occhi stanchi in seguito ad un periodo molto intenso che sta vivendo in questo periodo, e che magari quella scelta non è la foto migliore, ma “è la faccia di una donna felice”.

Il noto personaggio infatti ci tiene a ringraziare tutti per averle inviato così tanti messaggi di auguri, colmi d’amore, un evento che “mi sorprende sempre. Non sono abituata all’amore ed ora, all’improvviso, mi arriva da tutte le parti”.

Giulia si dice grata e lusingata e pur scusandosi nel non poter rispondere a tutti, ribadisce che percepisce l’affetto e la stima che tutti coloro che la seguono con attenzione le hanno dimostrato.

Un messaggio molto dolce, il suo, che spiega ancora una volta il carattere della Salemi.

Giulia Salemi "non sono abituata all'amore": emoziona nel giorno speciale
Post di G. Salemi (fonte foto: Instagram, @giuliasalemi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nel medesimo post, l’ex concorrente del GF VIP ci ha tenuto a ringraziare anche il suo amore, Pierpaolo Pretelli.

Quest’ultimo infatti è stato l’autore di un video a lei dedicato molto emozionate, insieme a parole speciali e dal grande significato che sottolineano ancora una volta la forza del loro legame e del loro rapporto.

È possibile vedere la clip e leggere le parole scritte da Pierpaolo, cliccando sul post Instagram incorporato e presente qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi raddoppia e torna in tv: quale sarà il suo nuovo ruolo?