Giulia Salemi al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: è lite a distanza

Giulia Salemi al vetriolo su Elisabetta Gregoraci, una nuova frecciatina nei confronti della sua ex coinquilina.

Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque in cui ha partecipato per la seconda volta e dove ha incontrato l’amore, quello di Pierpaolo secondo classificato dietro Tommaso Zorzi.

Oggi a distanza di diverse settimane e con nuovi progetti in arrivo, l’influencer torna a parlare di un argomento molto caldo che vede nel mezzo anche Elisabetta Gregoraci e il presunto triangolo della casa.

Non è mai stata una mia rivale, il triangolo non esisteva” sono queste alcune delle parole che la giovane ha detto nella sua intervista per il settimanale Chi. Ma approfondiamo la questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi a Verissimo, la cifra del vestito è da capogiro

Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: ecco il motivo

Elisabetta Gregoraci Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci, l’influencer si toglie ancora una volta un nuovo sassolino dalla scarpa e lo fa nella sua intervista per Chi.

Non l’ho mai vista come una rivale, perché io sono una donna solidale con le altre donne” ha ammesso senza peli sulla lingua evidenziando sempre di più il divario che esiste con la showgirl calabrese, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, parole che mettono una volta per tutte la parola fine al presunto triangolo che poi il realtà non è mai esistito.

Ad ogni modo, la sua storia d’amore con Pierpaolo continua a gonfie vele, i due sono sempre più innamorati e felici del loro rapporto che per il momento si divide tra Miliano e Roma.

Detto questo, è tempo di importanti novità per la giovane anche dal punto di vista lavorativo, visto che a breve andrà in onda il format Salotto Salemi di cui lei stessa sarà la presentatrice, in onda anche sui canali Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi raddoppia e torna in tv con un nuovo ruolo

Sei donne saranno le protagoniste di ognuna delle puntate e tutte chiacchiereranno con la padrona di casa, intenta a realizzare un make up adatto a loro.

Impostazioni privacy