Giulia Salemi raddoppia e torna in tv: quale sarà il suo nuovo ruolo?

Giulia Salemi raddoppia, dopo il Gf Vip torna in tv per una nuova avventura, con un ruolo totalmente diverso.

Giulia Salemi conduttrice
foto instagram

E’ stata una delle protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e anche se non è riuscita a raggiungere la puntata delle finale, nei suoi tanti mesi di permanenza ha trovato l’amore al fianco di Pierpaolo.

Oggi a distanza di diverso tempo dalla fine del reality di Canale Cinque si trova in una fase della sua vita molto diversa, sta vivendo il suo amore con l’ex coinquilino e sta per tornare in tv.

Ebbene si, la nota influencer sarà nuovamente in televisione in un ruolo completamente inedito per lei all’insegna del “girl power” ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo ama davvero Giulia Salemi? I dubbi rimangono

Giulia Salemi conduttrice, alla guida di un programma nuovo

Giulia Salemi
foto Instagram

Giulia Salemi conduttrice, avete capito bene, l’ex gieffina presto sarà alla guida di un programma tutto nuovo dedicato alle donne, all’insegna e alla ricerca del girl power.

Salotto Salemi è questo il titolo del nuovo format in cui saranno ospiti solo donne e l’ingresso agli uomini sarà severamente vietato, sarà disponibile in streaming a partire dal 16 Aprile e in contemporanea su Mediaset Play per sei settimane.

Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Dayane Mello, Gaia Zorzi, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione sono questi i nomi di alcune delle ospiti che secondo le prime indiscrezioni si affideranno alla conduttrice che avrà il compito di far vedere tutte le sue capacità da Make up artist.

Ma non è tutto, proprio durante il trucco, la padrona di casa sarà una vera amica e confidente per le sue ospiti con cui dialogherà di qualsiasi cosa dal gossip e al beauty, per un confronto costruttivo alla ricerca del loro girl power.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi la cifra del vestito di Verissimo è da capogiro

Una curiosità, il programma è nato proprio su Instagram durante il periodo della quarantena e adesso a distanza di diverso tempo diventa un vero format che di certo regalerà il successo che merita all’ex gieffina. Staremo a vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy