Beautiful, c’è stato un omicidio: ecco di chi è il cadavere

Beautiful 5 Aprile 2021 anticipazioni: è stato ritrovato un cadavere, di chi è? Hope scopre di chi è.

Beautiful 5 Aprile
screenshoot Canale Cinque

Continua il grande successo della soap opera americana che da anni richiama l’interesse del pubblico anche in Italia con la striscia pomeridiana che va in onda su Canale Cinque.

L’appuntamento prossimo è fissato per il 5 Aprile, ovvero Lunedì di Pasquetta dopo il fermo del fine settimana e noi vi regaliamo qualche piccola anticipazione.

Pare infatti che al centro dell’attenzione ci sarà un nuovo omicidio di cui però non si conosce almeno per il momento il nome della vittima, Hope potrebbe riconoscerlo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, è scomparso: adesso si teme per la sua vita

Beautiful 5 Aprile, Hope riconosce il cadavere, di chi si tratta?

Beautiful in lutto

Beautiful 5 Aprile andrà in onda con una nuova puntata sempre nel pomeriggio di Canale Cinque che dalle anticipazioni terrà il fiato sospeso tutti i telespettatori.

Pare proprio che si sarà un nuovo omicidio e da qualche indiscrezioni si cerca di capire di chi si tratta, tanto per cominciare sappiamo che il tutto succederà dopo il confronto tra due amici che potrebbero essere Thomas e Vinny Walker.

Pare infatti che quest’ultimo stia causando un sacco di problemi, a cominciare da quando ha cambiato il test del DNA del figlio che attende Steffy, facendo passare Liam per il padre e portando alla separazione tra Spencer e Hope. In quella occasione a salvare la situazione fu proprio Thomas che dopo aver scoperto le azioni del suo amico confessò tutto ai diretti interessati.

Detto questo, se le cose dovessero essere andare cosi pare proprio che l’assassino potrebbe essere Thomas e il morto Vinny ma non è cosi semplice, Bill potrebbe cambiare le carte in tavola, visto che a quanto pare farà di tutto per coprire la verità sull’assassino, ma per salvare chi, forse Liam?

Quale sarà la verità? Non resta che attendere la puntata prossima anche per capire se davvero la giovane Hope scoprirà l’identità del corpo senza vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ridge confessa tutto e arrivano le conseguenze

Ancora una cosa, pare proprio che tra i sospettati a cui i telespettatori dovranno prestare attenzione, ci sono anche:  Thomas, Hope, Liam, Steffy, Bill a cui si aggiungono anche Brooke e Ridge.

Impostazioni privacy