Eleonora Daniele non trattiene più le lacrime: momento toccante

Eleonora Daniele si mostra in diretta con le lacrime agli occhi. Cos’è successo? Scopriamo insieme a cosa sono dovute. 

Eleonora Daniele (Rai)
Eleonora Daniele (Rai)

Eleonora Daniele come ogni mattina è al timone del programma Storie Italiane. Nella trasmissione in onda su Rai 1 si affrontano temi di attualità, molto spesso sono temi molto profondi e toccanti, proprio come quello in questione questa mattina.

Nella puntata di quest’oggi qualcosa ha suscitato il pianto della conduttrice. Di cosa stiamo parlando? A Storie Italiane oggi hanno toccato un tasto molto sensibile per tutti i telespettatori, non solo per la conduttrice, la quale evidentemente non è riuscita a trattenere le lacrime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Eleonora Daniele a Storie Italiane: lacrime e commozione

Eleonora Daniele (Rai)
Eleonora Daniele (Rai)

Molto spesso a Storie Italiane si toccano temi davvero profondi. Qualche giorno fa la presentatrice ha rivolto addolorata il suo saluto al grande conduttore Fabrizio Frizzi. Anche oggi è apparsa molto emozionata. Cos’è successo? In onore della giornata mondiale dell’autismo, la Daniele ha voluto rivolgere un pensiero a tutte quelle persone affette da questo disturbo.

Ha dunque mandato in onda i video dei ragazzi protagonisti di questa giornata. Tra questi viene raccontata anche la storia di Daniel, un ragazza autistico, che preferisce essere chiamato “Ciao”. La sua storia ha particolarmente colpito la conduttrice la quale è apparsa con la voce rotta e gli occhi lucidi.

Questi argomenti ti toccano nel profondo e ti fanno riflettere sull’essenza della vita. Le storie di tutti questi ragazzi hanno colpito particolarmente anche i telespettatori a casa, i quali si sono uniti nella commozione della Daniele. La conduttrice non sempre viene ritratta con il viso corrucciato e triste, qualche tempo fa l’abbiamo vista dominata da un’altra emozione: la rabbia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, un tenero ricordo: sarà per sempre nel suo cuore

Infatti non ha potuto nascondere la sua rabbia per un evento che ha trattato in studio a Storie Italiane. La vicenda ha visto al centro del racconto un neonato ricoverato per gravi ustioni, i cui genitori sono stati arrestati. Purtroppo questa è la realtà e a volte dobbiamo fare i conti con alcune situazioni molto difficili.

La Daniele ha dato modo più volte di non presentarsi sono come una semplice conduttrice che riporta gli accadimenti, bensì come una donna dotata di una forte sensibilità.

Impostazioni privacy