Bridgerton 2, quando arriverà su Netflix? Il ritorno è stato anticipato

Bridgerton 2, quando arriverà la nuova stagione della serie? Le riprese sono iniziate: ecco tutte le anticipazioni e le novità.

bridgerton 2 quando
Bridgerton 2, quando arriverà? (foto da Netflix)

Bridgerton 2, quando arriverà l’attesissima stagione? Ecco tutte le anticipazioni e le novità in arrivo: ci sarà una nuova attrice protagonista.

Un successo davvero inaspettato per la serie di Netflix, che ha visto i suoi spettatori impazzire per la storia di Daphne e Simon, che ha appassionato anche i meno romantici.

E’ in arrivo una seconda stagione ma, com’è noto, la storia cambierà e il focus sarà spostato su un altro dei fratelli Bridgerton. Si parla del maggiore Anthony che sarà impegnato nella ricerca dell’anima gemella, o meglio, di una moglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, addio a Daphne e Simon? Non li rivedremo più

Bridgerton 2, quando arriverà? Ci sono novità

Bridgerton 2 quando
bridgerton 2, quando arriverà? (Netflix.com)

La pandemia ha decisamente rallentato l’uscita delle nuove stagioni di diverse serie, non fa eccezione quella prodotta da Shonda Rhymes per Netflix.

In effetti non era chiaro quando sarebbero iniziate le riprese di Bridgerton 2, vista la situazione dei contagi in Inghilterra, ma oggi è arrivata la buona notizia per i suoi fan. L’attore che interpreta Colin, Luke Newton, ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese con una foto e un post sui social: “I ragazzi sono tornati” dove appare con i suoi colleghi sul set.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, un addio dal cast originale? Il primo spoiler

Una grande gioia per i fan della serie, ma quando la vedremo sulla piattaforma streaming? A quanto pare, dalle indiscrezioni sul web, sembra che Netflix potrebbe rilasciare la seconda stagione di Bridgerton a dicembre 2021, proprio ad un anno esatto dalla sua prima uscita.

Diversamente potrebbe succedere che vada in onda nei primi mesi del 2022: staremo a vedere come si evolverà la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Ashley (@simoneasshley)

Nel frattempo possiamo iniziare a conoscere la nuova protagonista femminile della stagione 2: si tratta dell’attrice di origine indiana Simon Ashley.

La ragazza, classe 1995, interpreterà la parte di Kate Sharma, la donna che potrebbe far capitolare il primogenito della famiglia inglese: Anthony Bridgerton. I fan delle serie Netflix potrebbero aver visto l’attrice vestire i panni di Olivia in Sex Education.

Impostazioni privacy