Dayane Mello festeggia Giulia Salemi, la dedica speciale colpisce

Dayane Mello festeggia Giulia Salemi con una dedica davvero speciale che sorprende il web. Di cosa si tratta?

Dayane Mello
foto instagram

Si torna ancora una volta a parlare del Grande Fratello Vip anzi di alcune delle protagoniste dell’ultima edizione del reality di Canale Cinque, nello specifico della modella brasiliana.

Proprio lei, arrivata tra i finalisti di questa edizione, si è lasciata andare ad una dedica davvero speciale per la sua amica Giulia Salemi che oggi festeggia il compleanno.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, le due dentro la casa sono state rivali e per lunghissimo tempo protagoniste di numerosi scontri, ma finita l’avventura ha prevalso la vera amicizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello contro Rosalinda, lo scontro non si placa

Dayane Mello una dolce dedica a Giulia Salemi per il suo compleanno

Dayane Mello (Mediaset)
Dayane Mello (Mediaset)

Dayane Mello torna sui social di buon ora per festeggiare la sua amica e collega Giulia Salemi che proprio oggi compie gli anni.

Una grande amicizia è quella che si è formata tra le due che insieme hanno condiviso anche l’esperienza del Grande Fratello Vip terminato da qualche settimana.

Le due si conoscevano da diverso tempo prima dell’ingresso nel reality di Canale Cinque, eppure dentro la casa non hanno sempre avuto un rapporto idilliaco, cosa che è cambiata nettamente dopo la fine del reality show che alla Salemi ha regalato anche la gioia di trovare l’amore di Pierpaolo Pretelli.

Detto questo, le due saranno ben presto nuovamente insieme visto che la brasiliana è ospite di una delle puntate di Salotto Salemi, il programma con cui Giulia debutta da conduttrice e che andrà in onda anche su i canali Mediaset con grande soddisfazione della stessa che ha fatto nascere il progetto proprio su Instagram lo scorso anno in pieno lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello, nel suo futuro un nuovo reality?

Staremo a vedere se le due ben presto torneranno a vedersi anche fuori dalla televisione, regalando cosi una grande gioia alle loro fan che sono molto felici della loro amicizia e che sui social continuano a creare della fanpage a loro dedicate.

foto Instagram
Impostazioni privacy