Alessandra Amoroso festeggia il traguardo: è successo 12 anni fa

Alessandra Amoroso festeggia il traguardo con i suoi follower, il messaggio piace a tutti.

Alessandra Amoroso
foto instagram

“E’ cominciato tutto cosi dodici anni fa” sono queste alcune delle parole riportate su una delle fanpage della cantante salentina che oggi celebra il grande e importante traguardo della sua carriera.

Per chi non lo sapesse infatti il suo debutto televisivo è stato nel talent show di Maria De Filippi, Amici dodici anni fa, lei è stata la vincitrice di quella edizione, dando il via ad una carriera importante che ancora oggi riscuote un grande successo ed è sempre più in ascesa.

Prima di scoprire di quale ricordo preciso si tratta, la giovane è stata anche una delle protagoniste da ospite dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2021 dove ha cantante il suo ultimo brano con Emma Marrone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso retroscena su Sanremo 2021

Alessandra Amoroso festeggia i dodici anni di carriera sui social

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso festeggia dodici anni di carriera e lo fa con tutti i suoi fan sui social che da anni la seguono e la sostengono qualsiasi cosa faccia.

Abbiamo vissuto INSIEME tante emozioni, abbiamo dato vita ad una Big Family, che è diventata sempre più grande” sono queste alcune delle parole riportata nel post della sua Big Family postate da pochi minuti sul profilo di Instagram che commuovono ancora oggi chi ha avuto il piacere di seguire la giovane fin dal principio.

Come accennato prima, la cantante salentina che da quel giorno ha fatto molta strada, deve il suo successo al debutto avvenuto molti anni fa nel talent Amici di Maria De Filippi che in quella edizione la vide vincitrice con al secondo posto Valerio Scanu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso: “ho temuto di non poter cantare più”

Davvero una bella emozione per lei che sul palco del talent ci torna sempre molto volentieri, è stata una delle ex allieve ad aver inaugurato l’edizione 2020-2021 che al momento è in onda con la fase del serale, che nella scorsa puntata, la prima, ha decretato i nomi dei due primi eliminati.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Big Family (@labigfamily)

Impostazioni privacy