Agenzia di modelle, dopo il servizio de “Le Iene” il web la affonda

Ieri sera è mostrato un servizio molto forte a “Le Iene” riguardo ad un’agenzia di modelle: le conseguenze dopo la messa in onda.

le iene

Ieri sera Le Iene sono tornate a parlare di una nota agenzia di modelle di cui ormai si stanno occupando con una certa costanza dal 2012.

L’uomo in questione, infatti, da circa 10 anni, si dice nel servizio (ma si può anche leggere sul sito ufficiale), sta con costanza aprendo e chiudendo una serie di agenzie per ragazze che sognano, come si suol dire, di “sbarcare il lunario”, promettendo loro tanto successo se si affideranno a lui.

A parlare questa volta è Camilla, una ragazza che fino a qualche tempo fa aveva deciso anche lei di inseguire il suo sogno: diventare una professionista di questo settore trasformando la propria passione in un lavoro.

La ragazza, infatti, racconta di aver lavorato per questo signore come receptionist ma, tuttavia, mai come modella, nonostante lui, stando alle parole della giovane, le avesse sempre promesso fama, soldi e successo.

Le Iene tendono a specificare anche un altro fatto: per entrare a far parte di questa agenzia era necessario pagare 2600 euro per “portamento e book”, come si legge sul sito ufficiale del programma.

Di un lavoro, tuttavia, non ci sarebbe nemmeno l’ombra. Il web, dopo la fine del servizio, si è scatenato: ecco le conseguenze devastanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino: con loro un ospite speciale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Agenzia di modelle affonda dopo Le Iene: le recensioni

le iene modelle
Fonte: sito Iene

Dopo il servizio de Le Iene, che qualche tempo fa hanno avuto in studio un ospite speciale,, su un’agenzia di modelle di proprietà di questo signore, infatti, il web ha iniziato a scrivere recensioni davvero molto negative su Google riguardo a questa azienda.

Se prima, infatti, l’indice di gradimento in termini di “stelle” era 3,5 su 5, ora sicuramente sarà inferiore, di parecchio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, lo scherzo a Raoul Bova sorprende tutti: furioso contro il figlio

iene

Insomma, staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo a questa vicenda, ma non è la prima volta che il noto programma di Italia Uno parla di queste tematiche: accanto agli scherzi, alcuni davvero molto forti, ed a contenuti più leggeri, infatti, ci sono anche queste storie.

Impostazioni privacy