Samuel L. Jackson, Spiral – L’eredità di Saw: anticipazione importante sulla saga

Samuel L. Jackson, Spiral – L’Eredità di Saw sarà presto nelle sale, ecco l’anticipazione dell’attore che ha stupito tutti i fan.

samuel jackson spiral saw
Samuel J. Jackson (wikipedia)

Samuel L. Jackson, Spiritual – L’eredità dei Saw arriverà presto nelle sale cinematografiche, ma l’attore, intanto, ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i suoi fan.

Per ora si sa che il film arriverà nelle sale americane il 14 Maggio, non sappiamo se e quando la pellicola sarà distribuita anche in Italia.

Si tratta di un nuovo capitolo della saga horros, in cui Samuel sarà il padre del protagonista, ovvero del detective interpretato da Chris Rock che ha lavorato nelle file della polizia. Tuttavia Jackson ha rivelato che domani, 30 Marzo, ci sarà una grande anticipazione dell’atteso film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samuel L. Jackson, da Pulp Fiction agli Oscar: una carriera incredibile

Samuel L. Jackson, Spiral – L’eredità di Saw: l’anticipazione a sorpresa

samuel jackson spiral saw
Saw, la saga (Wikipedia)

Dal profilo Twitter dell’attore scopriamo che domani uscirà il trailer ufficiale del film, attesissimo da tutti gli appassionati del genere che non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia da brivido.

Oggi 30 Marzo, uscirà il trailer ufficiale del film, annuncia proprio Samuel J. Jackson. Moltissimi sono i commenti dei fan al post che non vedono l’ora di commentare il teaser ufficiale della pellicola.

Ma qual è la trama di Spiral – L’Eredità di Saw? Su Mymovies leggiamo che il detective Ezekiel “Zeke” Banks si ritroverà ad indagare su alcuni omicidi che hanno sconvolto la sua città e ricordano eventi passati terribili e indimenticabili. Insieme a lui c’è l’apprendista partner, interpretato da Max Minghella, e dietro la loro mano ci sarà l’esperienza dello stimato ex poliziotto, Samuel L. Jackson, che farà chiarezza sulla vicenda inquietante insieme a loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samuel L. Jackson, quanto è cambiato dal 1972 ad oggi?

Il regista del nuovo capitolo della saga di Saw è Darren Lynn Bousman mentre la sceneggiatura della pellicola è frutto del lavoro di  Josh Stolberg e Pete Goldifinger.

Impostazioni privacy