Home Televisione Rita Dalla Chiesa, un racconto terribile: la sua rivelazione a Pomeriggio Cinque

Rita Dalla Chiesa, un racconto terribile: la sua rivelazione a Pomeriggio Cinque

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:20
CONDIVIDI

Rita Dalla Chiesa, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato un terribile evento. Cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Rita Dalla Chiesa (Mediaset)
Rita Dalla Chiesa (Mediaset)

Rita dalla Chiesa, la celebre conduttrice e giornalista italiana, oggi ospite a Pomeriggio Cinque ha raccontato un evento terribile che l’ha colpita. La giornalista è stata per tantissimi anni il volto della trasmissione Forum.

Oggi invece svolge il ruolo di opinionista nella trasmissione ItaliaSì! Ma scopriamo la terribile storia che ha colpito la conduttrice. Il protagonista del suo racconto è il fratello Nando Dalla Chiesa. Cos’è successo? Attimi di panico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa all’attacco: “Si sta rovinando la carriera”

Rita Dalla Chiesa, paura nei suoi occhi: il tragico evento

Rita Dalla Chiesa (Mediaset)
R. Dalla Chiesa (Mediaset)

Ebbene, il fratello, Nando Della Chiesa, ha raccontato alla sorella un drammatico evento a cui ha assistito. Era a Milano, quando il fratello della conduttrice, dopo essersi affacciato sul balcone, si è allertato nel vedere l’immagine di una giovane donna che stava urlando disperata.

Ma è stato proprio grazie all’aiuto di Nando che la donna si è riuscita a salvare. Ha infatti urlato senza controllo finché il suo fiato non è finito. La sorella ha aggiunto che ancora adesso è senza voce. Purtroppo non sappiamo cosa sia accaduto alla ragazza.

La Dalla Chiesa ha ammesso che la cosa più terribile è stato sentirselo raccontare da chi ha assistito a quella terribile scena. Infine la D’Urso ha ringraziato la giornalista perché ha scelto proprio il suo studio per raccontare un evento così delicato.

L’intervento del fratello è stato essenziale, anche gli stessi poliziotti gli hanno detto che era l’unica cosa che l’uomo potesse fare. In attesa di sapere come sia andata la vicenda, speriamo che la donna sia uscita fuori pericolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa, ammissione inattesa: “Ecco cosa vorrei fare”

Rita Dalla Chiesa, gli eventi dolorosi che hanno segnato la sua vita

La conduttrice televisiva non ha avuto una vita molto semplice. Uno tra i lutti con i quali non riesce ancora a superare è proprio la morte del padre avvenuta nel lontano 1982. Il Generale Carlo Alberto fu vittima della mafia.

Il suo dolore per il padre non è mai svanito. A questo lutto è seguita la terribile perdita del conduttore e suo ex marito Fabrizio Frizzi. Un dolore che ha gettato nello sconforto tutto il mondo dello spettacolo.