Lollipop, ve la ricordate Roberta Ruiu? Eccola oggi

In molti si ricorderanno della famosa girl band delle Lollipop che ha spopolato anni fa e tra tutte spiccava la bravura di Roberta Ruiu.

Roberta Ruiu
Roberta Ruiu (Instagram)

Probabilmente saranno in molti a ricordarsi della band delle Lollipop, in cui faceva da leader Roberta Ruiu. La novità totalmente assoluta data da questa band era il fatto che si trattava per la prima volta di un gruppo completamente al femminile.

Tantissimi i ragazzini che impazzivano letteralmente per questa band e che le seguiva con grande passione e amore. Con le loro hit, come la più nota Down down down, facevano danzare tutto il pubblico, che le apprezzava molto.

Sembrava che per loro ci fosse ad attenderle una carriera lunga e soddisfacente, ma già da tempo non sono più in attivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Youma Daikite, che fine ha fatto dopo Ciao Darwin?

Lollipop, Roberta Ruiu oggi: che fine ha fatto?

Roberta Ruiu
Roberta Ruiu (Instagram)

Sono passati addirittura vent’anni dalla nascita della band delle Lollipop e proprio per tale motivo la leader del gruppo Roberta Ruiu, intervistata recentente da Chi, ha deciso di voler fare un omaggio davvero molto particolare al gruppo.

La donna attualmente non sembra rivestire più i panni di cantante, ma è riuscita ad acquisire prestigiosi ruoli lavorativi divenendo Ambassador di Pomellato, Brand Ambassador di Estiara e Global Ambassador di St. Moritz, come apprendiamo da una sua intervista a Vanity Fair.

Per la donna però è stato davvero importante voler celebrare il ventennale della nascita del gruppo che le ha dato la possibilità di farsi conoscere e di cui ha ricordi davvero molto preziosi. È stato per questo motivo che ha deciso di creare un medley molto speciale, che si può vedere sul suo account ufficiale di Instagram, in cui canta le canzoni di Down down down, When the rain, Batte forte e Don’t leave me now.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Jacopo Ottonello? Dopo Amici una scelta importante

Tutte queste canzoni vengono riproposte in maniera molto particolare, poiché la donna si è esibita in un teatro completamente vuoto rivisitando i brani in una chiave particolare, un po’ più classica e meno dance.

Su Chi presto a quanto pare sarà pubblicata una videointervista alla donna e intanto è stato pubblicato un post in cui la Ruiu canta a cappella alcuni pezzi più noti della band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Insomma si tratta di una bellissima sorpresa per tutti i fan del gruppo, che ancora oggi ricordano i pezzi con grande favore. Ma sono tantissimi in realtà i personaggi che sono stati particolarmente famosi negli anni passati e caduti poi un po’ nel dimenticatoio.

È il caso ad esempio di un cantante del talent show Amici, Ottavio De Stefano, che anch’esso pare abbia cambiato un po’ la sua vita dedicandosi ad altri progetti.

Impostazioni privacy