Jane Alexader grande traguardo e guarda il futuro: “al prossimo step”

Jane Alexander festeggia il grande traguardo e si pone già l’obbiettivo per il prossimo, di che cosa si tratta?

Jane Alexander
foto instagram

Attrice e ex concorrente del Grande Fratello Vip, pochi minuti fa è tornata sui social con un nuovo post in cui ha mostrato ancora una volta un lato del suo carattere e della sua vita che forse in pochi conoscono.

Si tratta di quella che per molti potrebbe essere una debolezza che lei a poco a poco è riuscita a trasformare in forza raggiungendo un  traguardo davvero importante.

“Al prossimo step” sono queste alcune delle parole che l’attrice aggiunge come didascalia della foto, spiegando il motivo di tutto, ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander il suo sogno, difficile non piangere

Jane Alexander: “30 giorni che non fumo” e guarda al futuro

Jane Alexander raggiunge un grande traguardo che proprio pochi minuti fa ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram.

Non fumo da quasi un mese. Mi sa che sono 30 giorni domani, o forse oggi, che importa?” sono queste alcune delle parole dell’attrice che ha ottenuto il successo grazie alla Marchesa Van Necker in Elisa di Rivombrosa e che ha mostrato una parte delle sua vita che forse non tutti conoscevano.

E’ un momento importante per lei che è riuscita a togliere un nuovo punto della sua vita dopo l’alcool che probabilmente non la faceva stare bene e che la aiuta a guardare al futuro con una voglia diversa.

La prova è infatti sempre nelle sue parole e nei prossimi obbiettivi che lei stessa si è posta: “prossimo step? Si comincia a correre. Ho deciso. Ora tocca solo farlo” e chissà che presto o tardi non arrivi la conferma che ci è riuscita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander incanta il web, la sua bellezza appena sveglia

Insomma davvero una bella emozione per l’ex partecipante del Grande Fratello Vip che proprio durante il reality di Canale Cinque ha tolto la maschera che la fiction le aveva imposto, facendosi conoscere al meglio da pubblico italiano.

foto instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Impostazioni privacy