Salvo Sottile promosso ai Fatti Vostri, l’indiscrezione non sfugge

Salvo Sottile potrebbe diventare il vero protagonista dei Fatti Vostri, il motivo è legato alla Rai: di cosa si tratta?

Salvo Sottile
foto instagram

Si respira aria di promozione per il giornalista e conduttore Rai molto conosciuto dal grande pubblico televisivo, pare infatti che ben presto potrebbe essere il vero protagonista dei Fatti Vostri, storico programma di Rai Due.

Il rumors è stato scatenato proprio nelle scorse ore a seguito di una presunta querelle tra due membri del cast del programma, ovvero Samanta Togni e Mery Segneri che durante le prove sarebbero arrivate ai ferri corti.

Prima di giungere a conclusioni affrettate cerchiamo di capire di che cosa si tratta nello specifico e del motivo per cui è stato tirato in ballo il giornalista siciliano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Salvo Sottile in lacrime, per lui un difficile addio

Salvo Sottile, la Rai fa di tutto per tenerselo caro

Salvo Sottile

Salvo Sottile diventa il grande protagonista del pomeriggio a seguito delle indiscrezioni che lo vorrebbero come presentatore della prossima stagione dei Fatti Vostri, potrebbe quindi prendere il posto di Giancarlo Magalli secondo le indiscrezioni.

In realtà da quello che si apprende, dopo aver approfondito la questione sembra che il giornalista potrebbe avere uno spazio maggiore all’interno del programma.

Il motivo, sempre ipotizzando il tutto potrebbe essere legato a delle scelte della Rai che conoscendo il suo valore, starebbe facendo di tutto per tenerselo stretto, non è da escludere che il presentatore potrebbe fare ritorno a Mediaset dove per anni è stato uno dei volti di punta.

Detto questo, si fanno sempre più insistenti le voci di una rottura tra Samanta Togni approdata quest’anno nel programma e Mary Segneri, pare che le due, nonostante il tentativo di mascherare il tutto, non vadano proprio d’accordo e che durante le ultime prove si sia arrivati ad un punto di rottura. Insomma il cast non sarebbe unito come dovrebbe essere. Ma non è tutto, girano anche le voci sul probabile addio dell’ex ballerina di Ballando con le stelle al programma di Rai Due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Salvo Sottile la polemica con la Rai dopo la mancata riconferma

Nessun commento è arrivato per adesso da parte delle dirette interessate, non ci resta quindi che attendere di capire quello che succederà nel corso dei mesi che seguono.

Impostazioni privacy