Gaia, sua mamma è una popolare conduttrice: la riconoscete?

Bella, determinata e popolare sui social, si chiama Gaia e sua madre è una delle più popolari conduttrice della Rai. L’avete riconosciuta?

Monica Setta figlia Gaia
Fonte Foto Instagram @moni_setta

Gaia è nata dalla storia d’amore tra Giuliano Tortolano e Monica Setta. Ebbene sì, la vent’enne Gaia è figlia del popolarissimo volto di Rai 1, protagonista indiscussa di Uno Mattina in famiglia.

Monica e suo marito Giuliano si sono detti addio nel 2011 dopo una lunga relazione, oggi le attenzioni della conduttrice sono tutte sulla figlia, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Monica Setta addio, lascia Uno Mattina? Il retroscena sulla sostituta

Monica Setta, tutto quello che c’è da sapere sulla figlia Gaia

Monica Setta figlia Gaia
Fonte Foto Instagram @moni_setta

Classe 2000, Gaia Torlontano non sembra avere interesse a lavorare nel mondo dello spettacolo. La giovane è infatti iscritta alla Luiss di Roma, dove studia Diritto Internazionale. Insomma, nonostante i suoi genitori siano molto famosi – il padre è un noto giornalista – Gaia ha deciso di intraprendere tutt’altra carriera.

Il suo sorriso e il suo stile ricordano molto quello di mamma Monica, le due donne sono infatti due gocce d’acqua. Difficilmente la si vede in occasioni pubbliche inseme ai suoi genitori famosi, tuttavia nel 2019 ha fatto uno strappo alla regola. Ha infatti accompagnato Monica Setta alla prima di Aladin – Il musical geniale.

Giuliano Torlontano, chi è l’ex marito di Monica Setta?

Non tutti sanno che Monica Setta è stata sposata con il noto giornalista Giuliano Torlontano, l’uomo vanta una carriera trentennale a Mediaset, dove occupa la posizione di Capo Redattore per la politica interna.

Classe 1965 è nato l 16 gennaio a Roma e vanta una laurea in giurisprudenza, tuttavia ha ben presto intrapreso la carriera di giornalista e dal 23 giugno del 1987 è iscritto all’albo dei professionisti.

Non sappiamo i motivi che hanno portato Monica e Giuliano a separarsi, i due hanno mantenuto sempre grande riserbo per la loro vita privata. Dal loro matrimonio è nata Gaia, figlia unica per entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Tiberio Timperi, un’amara considerazione: “Loro meglio di noi”

Sull’attuale situazione sentimentale di Giuliano non ne sappiamo molto, come Monica, dopo il divorzio non si è mostrato pubblicamente con un’altra compagna.

Impostazioni privacy