Giuliano Torlontano, ex marito di Monica Setta: una separazione difficile

Giuliano Torlontano, è lui il marito di Monica Setta, o meno “ex marito”: i due si sono separati dopo molti anni, ecco perché.

Monica Setta marito
Monica Setta

Chi è il marito di Monica Setta? Si chiama Giuliano Torlontano ed è un giornalista, proprio come lei. I due si sono sposati molti anni fa, non sappiamo precisamente la data, ma hanno deciso di separarsi nel 2011.

Torlontano è laureato in giurisprudenza e lavora a Mediaset da oltre trent’anni; al momento è capo redattore centrale per la politica interna del TG5.

Non sappiamo quali siano i motivi che hanno portato la Setta e suo marito alla separazione; i due hanno avuto insieme anche una figlia, Gaia, ormai adulta.

LEGGI ANCHE -> Monica Setta dice addio a Unomattina? I dettagli

Giuliano Torlontano, marito di Monica Setta

Monica Setta marito
giuliano torlontano ex marito monica setta

La giornalista è invece originaria di Brindisi, dove è nata nel 1964, ma ha studiato all’università di Roma La Sapienza, dove si è laureata in filosofia. Dopo le prime esperienze come giornalista e negli Ufficio Stampa, è approdata in Rai, dove ha condotto diversi programmi, come Domenica In Politica, Sette per Setta e Il Fatto del giorno.

Dopo il 2010, Monica si è presa un periodo sabatico dalla televisione, dove è tornata ad apparire solo di recente; non sappiamo se ci sia un nesso con la separazione dal marito. In un’intervista a Di Più ha dichiarato di essersi sentita lontana dall’immagine di donna sexy e provocante che ha sempre dato di sé sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele contro Monica Setta, ecco perché hanno litigato

La Setta è tornata in tv, infatti, con un’immagine decisamente meno sensuale e al momento le è stata affidata la conduzione di Unomattina in Famiglia. La donna è stata spesso criticata, dopo il suo ritorno, per il cambio di immagine e i chili in più evidenti, ma questi commenti non sembrano aver scalfito la sua volontà di tornare a fare il suo lavoro come una vera professionisra.

Impostazioni privacy