Alessandro Gassmann, il ricordo su Twitter fa emozionare il web: “Vi ricordate quando si poteva?”

Alessandro Gassmann, il ricordo su Twitter fa commuovere: “Vi ricordate quando si poteva?” la foto emoziona il web.

alessandro gassmann twitter
Alessandro Gassmann (Getty Images)

Alessandro Gassmann, su Twitter appare un ricordo che fa scaldare il cuore dei fan sui social e non solo: la foto di qualche anno fa lascia il segno.

L’attore è molto attivo sulle piattaforme web, soprattutto su Twitter dove è abituato a dire la sua e ad esporsi anche su tematiche molto importanti. I suoi fan lo seguono attivamente sul social, conoscendo la sua particolare attitudine a “cinguettare”.

Poche ore fa è apparso anche su Instagram un post davvero emozionante che ha suscitato i commenti di tantissimi fan di Gassmann che hanno manifestato un po’ di commozione ma anche di sana “invidia” per quei tempi andati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Gassmann, ironia su Twitter: “Ma non mi somiglia affatto”

Alessandro Gassman su Twitter la foto che  fa emozionare il web

alessandro gassmann twitter
Alessandro Gassmann e il padre Vittorio (Instagram)

L’attore è molto amato dal pubblico che è riuscito a conquistare grazie allo studio e al duro lavoro che c’è stato dietro il nome altisonante che, all’inizio della sua carriera, gli era valso l’etichetta di “raccomandato”.

Il cognome del padre, inizialmente, ha pesato su Alessandro come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni, ma è poi riuscito a creare una sua vita lavorativa di successo diventando un attore e un regista tra i più richiesti sul panorama italiano. L’uomo, tuttavia, non ha mai negato l’aiuto del padre che ha spinto molto quando era solo un ragazzo perché intraprendesse la carriera artistica.

Il giovane Gassmann, infatti, ha confessato di esser stato un ragazzo un po’ “scavezzacollo” che amava divertirsi e fare a botte. Il padre Vittorio lo ha instradato verso la recitazione facendolo partecipare alla sua autobiografia Di padre in figlio, ma poi Alessandro ha deciso di prendere le redini della sua vita e ha iniziato a studiare seriamente per diventare l’attore talentuoso che è oggi.

alessandro gassmann twitter

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandro Gassmann confessa: ecco che padre è stato per Leo

Nella foto pubblicata su Twitter con la didascalia nostalgica, appare un giovane Alessandro che si diverte seduto ad un tavolo al ristorante insieme a Vittorio Gassmann e a Gigi Proietti. : “Ma vi rendete conto di quando si poteva ridere con V.G e G. P.?” ha scritto malinconico.

Un’immagine scattata in un momento di risata spontanea che ha scaldato il cuore dei fan dell’attore che hanno commentato numerosissimi: “L’arte in una foto” e ancora “Un attimo fermato nel tempo che regala sorrisi anche a chi ne è estraneo, sana invidia“.

Impostazioni privacy