Samantha De Grenet: “Può salvare la vita”, il messaggio importante

Arriva un importante messaggio attraverso Instagram della nota ed amatissima Samantha De Grenet che trova il plauso dei suoi fan

Samantha De Grenet: "può salvare la vita", il messaggio importante
S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

La nota ed amata conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Samantha De Grenet, un personaggio del mondo dello spettacolo dal gran seguito, lancia un messaggio molto importante su Instagram, piattaforma social dove gode del grande affetto dei fan.

Samantha è molto apprezzata dai fan e può vantare una carriera davvero lunga e sempre vissuta a grandi livelli, con diverse esperienze fatte in vari contesti, dal cinema alla televisione.

E proprio rispetto alla tv, i telespettatori di recente hanno potuto ammirarla nei panni di concorrente al GF VIP condotto da Alfonso Signorini, o nelle vesti di opinionista a Pomeriggio Cinque.

Non stupisce dunque il gran riscontro avuto nell’ultimo post pubblicato sulla piattaforma social, dove al testo già molto importante vengono associate degli scatti che ribandiscono il concetto che la De Grenet ha volto esprimere con fermezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, si schiera ufficialmente: è dalla sua parte

Samantha De Grenet Instagram, nel suo messaggio l’importanza della “prevenzione”

Samantha De Grenet: "può salvare la vita", il messaggio importante
S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

Tanti complimenti e manifestazioni d’affetto ricevute dai fan e dai follower di Samantha De Grenet su Instagram, dopo la condivisione del post che, come detto, contiene un messaggio molto importante, relativo alla salute e all’attenzione verso se stessi.

La De Grenet, infatti, nell’ambito di tale post, sottolinea l’importanza della “prevenzione in ogni sua forma“, un atto necessario e fondamentale, poiché la “diagnosi precoce può salvare una vita”.

Nella prima delle due foto caricate, si può notare chiaramente il noto personaggio del mondo dello spettacolo intento a svolgere delle analisi del sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano le frecciate tra le due

Nella seconda invece, Samantha appare al centro dello scatto, mentre alle sua spalle su di una strutta si legge chiaramente la scritta “Tamponi rapidi”.

Il motivo è spiegato dalla stessa conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella, che nella didascalia precisa che, come accade ogni settimana, per motivi lavorativi è tenuta a fare il tampone.

Un messaggio molto importante che i fan hanno apprezzato, come si evince dai tanti commenti positivi arrivati al post.

I fan più attenti ricorderanno che nel corso della sua partecipazione al GF VIP, a lungo si è parlato della malattia di Samantha, a cui è legato un dettaglio particolarmente importante.

Il messaggio sulla prevenzione in ogni forma apparso su Instagram, già di per sé fondamentale, acquista se possibile una rilevanza ed un peso ancor maggior.

Samantha De Grenet: "può salvare la vita", il messaggio importante
Post di S. De Grenet (fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

Impostazioni privacy