Samantha De Grenet e la malattia, un dettaglio importante: “E’ stato necessario”

Samantha De Grenet e la malattia, la showgirl chiarisce sui social un fattore importante: ” E’ stato necessario dopo il tumore”.

samantha de grenet malattia
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet e la malattia, l’ex gieffina ha chiarito un dettaglio importante dopo la domanda di un fan: ecco che cos’ha dovuto fare a seguito del tumore.

Il reality ormai è finito ma ancora si parla di alcuni eventi avvenuti all’interno della Casa, così come degli ex protagonisti del programma. Tra questi c’è la bella showgirl che, anche se è entrata in ritardo rispetto agli altri vip, si è fatta amare molto tanto da classificarsi sesta, sfiorando la finale.

Nel Gf si è discusso anche dei problemi di salute recentemente superati da Samatha che nel 2018 ha scoperto di aver un tumore al seno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato: un periodo difficile per loro

Samantha De Grenet e la malattia: “E’ stato necessario farlo”

samantha de grenet malattia
Samantha De Grenet

La querelle in diretta tra la showgirl e Antonella Elia ha fatto discutere parecchio, soprattutto perché l’opinionista ha offeso l’ex gieffina criticando il suo aspetto fisico, non sapendo che è stata ammalata.

La De Grenet aveva raccontato la sua storia prima di entrare nella Casa a Domenica Live. Nel 2018, come rivelato in numerose interviste, le è stato diagnosticato un tumore al seno dopo un controllo di routine ed ha dovuto operarsi d’urgenza per poi ricorrere alla radioterapia e cure successive.

Affrontare la malattia è stato terribile per lei che, per prima cosa, ha pensato al figlio Brando e alla possibilità che potesse rimanere senza sua madre. Ma Samantha ce l’ha fatta e finalmente è fuori pericolo e in gran forma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la casa di Samantha De Grenet? Un vero gioiello

samantha de grenet malattia
Samantha De Grenet

Proprio oggi, sul suo profilo Instagram, la donna ha deciso di rispondere alle domande dei suoi follower e, uno di loro, le ha domandato se si fosse rifatta il seno. La De Grenet ha risposto serenamente, come suo solito, affermando che non ha protesi ma che è stato necessario “metterci mano” a causa del tumore.

Un ricordo duro per lei, che però va avanti con la sua vita e si è detta contentissima di aver partecipato al Grande Fratello. Parlando dei suoi ex compagni Samantha ha ammesso di aver mantenuto un buon rapporto con tutti, o quasi. È noto, ormai, che dopo la fine del reality si siano riaccese le ostilità tra lei e Stefania Orlando che ha preso visione di alcuni video che l’hanno portata a richiedere un confronto con Samantha.

Impostazioni privacy