Noemi: un record che non potete immaginare

Noemi, la celebre cantante italiana, sarà una tra i concorrenti in gara del festival di Sanremo 2021, ma scopriamo il suo record che ha sbalordito tutti.

Noemi è dimagrita

I fan non vedono l’ora di vederla sul palco dell’Ariston. La sua voce così particolare ci ha fatto sognare. Il suo pubblico la ama senza alcun freno. Noemi con cosa parteciperà al Festival di Sanremo? Ebbene, la canzone Glicine sarà in gara al Festival. Speriamo che la canzone possa arrivare in alto nella classifica. Ma di che record stiamo parlando?

LEGGI ANCHE —> Noemi è dimagrita i fan sono senza parole: “Ecco come ho fatto”

Noemi: un primato che in pochi sapevano

Noemi è dimagrita

Noemi ha iniziato a ricevere i primi successi grazie al talent X Factor. Il suo vero nome è Veronica Scopelliti è amata e riconosciuta per la sua bellezza così solare e la sua grandissima dote canora. C’è un retroscena della cantante che ha sbalordito tutti. Noemi, vanta tantissimi premi ricevuti, dalle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo sino ad importanti riconoscimenti musicali. Tra i tanti premi ricevuti uno è in assoluto quello più sbalorditivo. Uno straordinario primato che non tutti sanno. La celebre cantante è entrata nel Guinnes dei primati. Come mai?

LEGGI ANCHE —> Gabriele Greco marito Noemi: un amore lontano dalla luce dei riflettori

Noemi nel 2018 è diventata l’artista che ha tenuto più concerti in sole dodici ore. Un totale di 9 eventi cui la cantante ha preso parte nell’arco di una sola giornata. Un primato davvero eccezionale che ha lasciato tutti senza parole. Nonostante la sua giovane età ha delineato un bellissimo cammino musicale nella sua vita. Una carriera destinata ad avere tantissimi altri successi. Ora non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

 

 

Impostazioni privacy