Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? È splendida

Francesco Arca ha fatto sognare tantissime ragazza durante la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne‘, ma avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
F. Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Francesco Arca continua a stupire e il 21 marzo è negli studi di ‘Verissimo‘ da Silvia Toffanin.

Durante la sua permanenza a ‘Uomini e Donne‘ nei panni di tronista, Arca grazie alla sua incredibile bellezza ha fatto sognare moltissime ragazze, ma sapete chi è quella che gli ha rubato il cuore? Lei si chiama Irene ed è davvero splendida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Arca, quella volta che ha perso la pazienza

Francesco Arca chi è? Età, altezza, peso

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
F. Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)
  • Nome e cognome: Francesco Arca
  • Data di nascita: 19 novembre 1979
  • Età: 41 anni
  • Altezza: 1.82 m
  • Peso: 78 Kg
  • Luogo di Nascita: Siena
  • Instagram: @francescoarcaofficial

Francesco è nato a Siena il 19 novembre del 1979 ed oggi ha quindi 41 anni.

Sull’infanzia dell’ex tronista non si sa molto, quello che è certo è che non è stata per niente facile, infatti quando il volto noto della televisione ha soltanto 9 anni suo padre, che di professione faceva il paracadutismo, muore a causa di un incidente.

Francesco Arca carriera: da Volere o Volare a Che Dio ci aiuti

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
F. Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)

La carriera televisiva di Arca comincia all’inizio degli anni 2000 quando il ragazzo prende parte a ‘Volere o volare‘; in seguito, nel 2004, è al centro di ‘Uomini e Donne‘ nel ruolo di tronista.

Nel 2006, invece, è al centro di alcuni calendari sexy e sempre durante lo stesso anno partecipa al famoso reality showLa fattoria‘.

In seguito decide di intraprendere la carriera di attore e a Roma cominci a studiare recitazione, solo due anni dopo è già nel cast della famosa fiction dal titolo ‘Incantesimo‘.

Nel 2009 è sul grande schermo con la pellicola da titolo ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ ed è anche al centro di ‘Bum Bum liberi tutti‘, inoltre in moltissimi lo ricorderanno in ‘Don Matteo‘.

L’anno seguente prende parte a ‘Ho sposato uno sbirro‘ e nel 2011 partecipa ad un solo episodio della fiction con Elena Sofia Ricci, ‘Che Dio ci aiuti‘.

Francesco Arca fiction: ve lo ricordate in Rex?

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
Francesco Arca, Fonte foto: YouTube

La carriera di Francesco, nel corso degli anni, cresce sempre di più e tra il 2012 ed il 2013 partecipa a ‘Le tre rose di Eva‘, inoltre è anche il nuovo protagonista di ‘Rex‘.

L’anno successivo è sul grande schermo nel ruolo di protagonista della pellicola dal titolo ‘Allacciate le cinture‘ e nel 2015, anche se solo in una piccola apparizione, è nel cast di ‘James Bond Spectre‘.

Inoltre è anche nel video musicale di ‘Io di te non ho paura‘, amato e famoso brano di Emma Marrone ed è con Belen Rodriguez a ‘Pequeños gigantes Italia‘.

Nel 2017 è uno dei concorrenti di ‘Pechino Express‘ insieme a Rocco Giusti; i due riescono ad arrivare in semifinale ma poi vengono eliminati. Infine è al centro di ‘Sacrificio d’amore‘ con Francesca Voltorta, Giorgio Lupano e Rocco Giusti.

Francesco Arca, l’amore con Laura Chiatti: gli amori dell’ex tronista di Uomini e Donne

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
F. Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, Francesco conosce la bella Carla Velli durante la sua esperienza a ‘Uomini e donne‘ e tra i due nasce un grande amore.

Qualche tempo dopo, durante la partecipazione di Arca a ‘La Fattoria‘, l’ex tronista si innamora di Jennipher Rodriguez, ma la storia d’amore tra i due dura poco tempo.

In seguito, l’attore comincia una relazione amorosa con la bella Laura Chiatti che dura circa tre anni ed in seguito è il compagno di Anna Safroncik.

Francesco Arca chi è Irene Capuano? Ecco chi ha rubato il cuore dell’attore

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
F. Arca e Irene Capuano, Fonte foto: Instagram (@ irenecapuano)

La compagna di Francesco è nata il 1° dicembre del 1978 a Roma e il pubblico la conosce perché più di dieci anni fa ha partecipato al noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘ nel ruolo di corteggiatrice.

In seguito lavora come modella e attira l’attenzione dei suoi seguaci per la sua eccentricità. Per quanto riguarda la vita sentimentale di Irene Capuano si sa che ha avuto una storia d’amore con Thomas De Gasperi e qualche tempo, secondo alcuni rumors ha avuto anche una relazione con Alessandro Tersigni, ma nessuno dei due ha mai smentito oppure confermato.

La storia con Arca comincia diversi anni fa e nel 2015 nasce la loro prima figlia che si chiama Maria Sole, mentre tre anni dopo mettono alla luce Brando Maria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Arca si confessa: “Ecco che padre sono”

Francesco Arca Instagram: sulla sua pagina social tutto l’amore per i suoi figli e per Irene

Francesco Arca avete mai visto la sua fidanzata? Lei è splendida
Francesco Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)

Francesco sulla sua pagina Instagram è seguito da ben 559mila follower che ogni giorno commentano con molto affetto i post che l’ex tronista pubblica.

Inoltre, Arca pubblica spesso scatti dei suoi adorati figli e della sua amata compagna dedicando splendide righe.

Impostazioni privacy