Francesco Arca, quella volta che ha perso la pazienza

Francesco Arca ha voluto ricordare quel giorno in cui è andato su tutte le furie e ha picchiato un attore. Cos’è successo?

Francesco Arca

Francesco Arca questa sera sarà protagonista, in prima serata su Rai Movie, nel film “Allacciate le cinture”, diretto da Ferzan Ozpetek. Nel cast accanto al celebre attore troviamo: Kasia Smutniak Filippo Scicchitano, Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci. Ma prima di sapere come si evolverà il film, scopriamo cosa ha rivelato Arca. Una scena che ha preoccupato tutti. Non l’abbiamo mai visto così.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Irene Capuano fidanzata Francesco Arca: retroscena sul loro rapporto

Francesco Arca, quell’evento che ha sconvolto tutti

Francesco Arca

Qualche tempo fa Arca è stato vittima di uno scherzo de Le Iene. La moglie ha fatto da complice, gli ha fatto credere che la figlia, Maria Sole, aveva partecipato ad un provino ed alla fine era scoppiata a piangere. Francesco, infatti, è iperprotettivo nei confronti della figlioletta e quelle parole di certo non gli sono piaciute. Irene, con la redazione, ha montato un finto provino, in cui hanno fatto dire a Maria Sole di essere stata obbligata dalla madre a partecipare ad un provino.

Ma al sentire la figlia piangere Arca è andato su tutte le furie e ha subito accusato da prima la moglie e poi si è recato dove la piccola ha svolto il casting. Arrivato sul luogo, dopo aver individuato l’uomo che ha fatto piangere la figlia, non ci ha pensato due volte a difenderla. L’attore ha subito ammesso che era uno scherzo e che non era successo nulla alla bimba. Francesco alla fine si è scusato per la sua reazione, ma ha sottolineato quanto sia importante per lui la figlia ed in generale i bambini, che in quanto tali non vanno toccati.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesco Arca si confessa: “Ecco che padre sono”

Oggi l’attore è legato sentimentalmente ad Irene Capuano, da cui ha avuto due figli, la primogenita, sopra citata e il secondogenito Brando Maria, nato nel 2018. La coppia dopo un periodo di lontananza è tornata insieme e adesso sembra che in famiglia le cose vadano a gonfie vele. Nel frattempo non ci resta che guardare questa sera Allacciate le cinture, il film di Ferzan Ozpetek.

Impostazioni privacy