Francesco Arca si confessa: “Ecco che padre sono”

Francesco Arca ha fatto delle confessioni importanti. L’attore si è infatti concentrato su quello che è il suo ruolo di padre.

francesco arca

Francesco Arca può essere definito una degli attori della nuova generazione. Nelle ultime settimane i suoi fan lo possono ammirare sul piccolo schermo nella serie tv ‘Vite in fuga’. A far chiacchierare è molto spesso anche la sua vita privata e sentimentale. È cosa abbastanza nota la sua relazione con Irene Capuano. La loro love story viene vissuta molto lontano dai riflettori. L’ex protagonista di ‘Volere o volare’ si è confessato, toccando tantissimi temi, in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

LEGGI ANCHE -> Irene Capuano fidanzata Francesco Arca, dettagli su una sua relazione passata

Francesco Arca si racconta: ecco il rapporto con i suoi figli

La dolce metà di Irene Capuano si è aperto con grande serenità e sincerità. Il tutto si è concentrato soprattutto sui suoi due figli: Maria Sole, la primogenita avuta nel 2015 e Brando Maria, classe 2018. Il buon Francesco per i loro due sarebbe davvero disposto a fare di tutto, come tra l’altro è stato dimostrato un po’ di tempo nello scherzo de ‘Le Iene’. “Per me è importante avere la mia famiglia sempre intorno. Ero convinto di essere io il fulcro, ma mi sono accorto, nell’ultimo periodo, che non lo sono. Ed ecco che tutto va in direzione della mia compagna e dei miei figli. Devo dire che mio piccolo sono molto fiero di ciò che sono“, queste le sue parole, davvero molto belle.

LEGGI ANCHE -> Scherzo Enzo Miccio, ecco che cosa è successo a ‘Le Iene

Per concludere si può dire che Arca sta lavorando sia nell’ambito del cinema che in quello della televisione. In questo momento infatti sta girando ‘La Donna del Vento’, con un cast davvero di altissimo livello, tra cui Sabrina e Ricky Tognazzi, che dirige il film.  In più, a causa del Covid ha dovuto rinunciare a un importante progetto spagnolo. Qualcosa di Insomma, progetti davvero importanti. Ma la sua famiglia la porta sempre e comunque nel cuore.

Impostazioni privacy