Un posto al sole, paura Covid-19: set chiuso

Arriva un fermo improvviso sul set della soap opera Un posto al sole, che deve subire uno stop importante a causa del coronavirus.

Un posto al sole
Un posto al sole (Instagram)

Preoccupazione sul set di Un posto al sole, in cui a quanto pare è arrivata una notizia recente che riguarda la chiusura momentanea delle registrazioni dei nuovi episodi a causa del coronavirus.

Tale soap opera è sicuramente una delle più seguite e apprezzate da parte del pubblico, che ormai segue le vicende dei protagonisti da numerosi anni.

In effetti le intricate storie riescono sempre a catturare l’attenzione del pubblico, che segue ogni episodio con grande attenzione e interesse.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, attore lascia il cast: addio per sempre, fan disperati

Un posto al sole, fermo per covid

Un posto al sole
Un posto al sole (Instagram)

Si è appresa recentemente la notizia della chiusura temporanea del set di Un posto al sole, a causa di problemi con il coronavirus. Pare infatti che due attori siano risultati positivi proprio al covid-19, malattia che si è diffusa in tutto il mondo da un anno a questa parte generando una vera e propria pandemia.

Così come è predisposto dalle varie normative in merito al coronavirus per cercare di impedirne la diffusione, è avvenuto subito un fermo immediato delle registrazioni dei nuovi episodi. Il protocollo infatti è subito stato messo in pratica e i due attori che hanno riscontrato la positività sono stati messi in isolamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, attore tenta la fuga: è successo, ma non è la prima volta

Come da prassi è avvenuta anche da procedura sia la chiusura del set, che l’intera sanificazione di quest’ultimo. Non si sa però l’identità dei personaggi che hanno riscontrato la positività al covid-19, ma pare che entrambi siano stati sottoposti prima ad un tampone rapido e poi a quello molecolare e attualmente dunque siano isolati.

Intanto si apprende dal sito Fanpage.it che le registrazioni delle puntate nuove dovrebbero in realtà già ripartire molto presto, con la riapertura del set addirittura lunedì. Tutto sarà infatti svolto nel rispetto dei vari protocolli convocando gli attori che sono ancora a disposizione.

Qualche piccola difficoltà dunque per la soap opera, in un periodo in cui molti altri set e anche trasmissioni televisive hanno avuto il medesimo problema. Per quanto riguarda sempre Un posto al sole, è stata molto discussa la scelta della partecipazione in veste di attrice di Vittoria Schisano all’interno della storia, che avrà un ruolo molto importante cioè quello di un padre transgender

Impostazioni privacy