Un Posto Al Sole, attore lascia il cast: addio per sempre, fan disperati

Una storica attrice di Un Posto Al Sole lascia la serie tv di Rai Tre? Addio per sempre probabile, fan disperati. Il suo futuro.

un posto al sole

Un’attrice di enorme successo che è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i fan di Un Posto Al Sole è pronta a lasciare per sempre il cast della famosissima serie tv e soap opera di Rai Tre? Il tutto ha letteralmente spiazzato tutti i fan del programma che non vorrebbero dire addio ad una delle attrici sicuramente più interessanti di tutta la serie ma tuttavia le esigenze di copione sembrano mandarla verso nuovi lidi.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Alex, la fidanzata di Vittorio nella serie. La ragazza, infatti, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, accetterà un lavoro in Spagna che necessariamente la dovrebbe portare lontano dal suo grande amore, motivo per il quale è lecito pensare che la ragazza dovrebbe dire addio alla serie tv, bisognerà tuttavia capire se in maniera definitiva oppure se, invece, soltanto temporaneamente.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, corteggiatrice è fidanzata con un calciatore famoso? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Un Posto Al Sole, Maria Maurigi lascia il cast? Era Alex nella serie

alex un posto al sole

Questa notizia, che tuttavia rimane solo un rumor al momento, ha spiazzato comunque tutti i suoi fan e follower che si erano affezionati moltissimo a lei ed al suo personaggio.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci saranno novità a riguardo, ma il presunto addio di Alex, che nella soap accetterà un lavoro in Spagna abbandonando quindi Vittorio il suo storico fidanzato, ha fatto disperare tutti quanti.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, ecco il primo concorrente “intoccabile”: il pubblico non gradisce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Impostazioni privacy