Martufello e il “rimedio” contro il Covid: la soluzione

Martufello in una sua recente intervista per Altranotizia.it ha svelato qual è secondo lui l’unico rimedio contro il Covid: le sue parole.

Martufello moglie
Martufello

Martufello, durante le sue battute, si dimostra sempre estremamente capace di far coesistere satira e piccole verità di fondo. Quanto riportato da Altranotizia.it conferma ulteriormente il trend che si è creato grazie a questa meravigliosa capacità. Nella rubrica intitolata “Quattro chiacchiere con“, il comico italiano ha avuto modo di raccontare tanti aneddoti riguardanti la sua persona.

Dal punto di vista professionale e dal punto di vista personale. La sua intervista si è aperta parlando del suo luogo d’origine, passando poi ad una descrizione piuttosto accurata del quadro attuale, un quadro dai colori spenti ma con qualche barlume di speranza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martufello, chi è sua moglie? Un nuovo amore e una storia particolare

Martufello sul Covid: “Dipende dai vaccini”

Martufello moglie
Martufello

Il dialogo avvenuto con Martufello, ha riguardato varie tematiche di genere variegato. Riguardo la sua amata Sezze, il comico ne ha sottolineato l’amore reciproco e l’umiltà che un luogo simile ha saputo trasmettergli.

C’è stato spazio anche per parlare della sue relazioni professionali, come quella col suo socio storico Francesco Pingitore. Tuttavia, rispetto al resto, un tema in particolare è apparso piuttosto altisonante rispetto agli altri citati nell’intervista.

La situazione attuale, infatti, ha letteralmente tarpato le ali a quasi qualsiasi settore. In particolar modo, le criticità subite dal mondo dello spettacolo non si possono contare sulle dita di una sola mano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Valerio Lundini chi è? Sul web circola uno strano video…

La proposta del comico trasferitosi a Roma, è quella di puntare tutte le proprie forze ed energie sui vaccini, elemento fondamentale per una ripresa imminente. Inoltre, il personaggio televisivo ha affermato che a breve si dovrà sottoporre ad un vaccino, ed è in attesa di ricevere una chiamata.

Potrebbero essere un regalo sperato per i 70 anni, dato che li compirà a breve.

Impostazioni privacy