Elisa Isoardi “un grandissimo esempio”: il grande amore per la mamma

La splendida Elisa Isoardi e quel rapporto intenso con sua mamma: “un grandissimo esempio”, parole intense di stima e affetto

Elisa Isoardi "un grandissimo esempio": il grande amore per la mamma
Elisa Isoardi (fonte foto: GettyImages)

Conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, la dolce Elisa non smette mai di stupire con i suoi colpi di tesa. Dopo essersi cimentata nel ballo, accompagnata dal meraviglioso Raimondo Todaro, eccola mettersi alla prova con la sopravvivenza.

Nel 2021 è stata infatti annunciata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nell’edizione condotta da Ilary Blasi. Conosciamo meglio la naufraga più attesa di sempre in attesa del suo debutto il 15 marzo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi rivela tutto: per lei L’Isola dei Famosi significa rinascita

Elisa Isoardi, chi è? Età e biografia

Fonte Instagram (@elisaisoardi)
  • Nome e cognome: Elisa Isoardi;
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982;
  • Età: 37 anni;
  • Altezza: 175 cm;
  • Peso: 64 chili;
  • Instagram: @elisaisoardi.

Elisa Isoradi è nata sotto il segno del Capricorno il 27 dicembre 1982 in quel di Grana, un paese nella provincia di Cuneo. Tuttavia si trasferisce in tenere età a Caraglio, è qui che forgia la sua personalità tenace e intraprendente, ereditato da quei monti imponenti che l’hanno vista crescere.

Si diploma all’Istituto superiore Eula a Savigliano e viene spinta dalla mamma a inseguire i suoi sogni, per questo motivo ha soli 18 anni lascia il mondo che conosce per trasversi a Roma, dove inizia a studiare recitazione. Dopo essersi iscritta a un corso della scuola sperimentale si specializza in Teatro Drammatico.

Nonostante il debutto a teatro Elisa non si ferma e lascia la Capitale alla volta di Milano. Qui inizia la sua carriera di modella, solcando anche importanti passerelle come quella di Carlo Pignatelli o Max Mara.

Grazie alla sua infanzia in montagna ha sviluppato un grande amore per gli animali che oggi riversa tutto su Zenit, un tenero cagnolino che è sempre con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi e mamma Irma: il legame profondo, le parole d’affetto della figlia

Elisa Isoardi "un grandissimo esempio": il grande amore per la mamma
E. Isoardi (fonte foto: Youtube, Rai)

La splendida conduttrice televisiva ed ex modella Elisa Isoardi, come i fan più attenti e che seguono con costanza le vicende a lei legate ben sapranno, ha un rapporto davvero splendido con la mamma Irma.

Un legame intenso e profondo che si fonda sulla stima e sull’affetto nei suoi confronti, come testimoniato anche dalle parole rilasciate a Oggi è un altro giorno qualche tempo fa.

In occasione della chiacchierata con Serena Bortone infatti, dove Elisa ha toccato diversi temi, quest’ultima si è soffermata proprio sulla mamma.

Rispondendo alla domanda se avesse sofferto al momento della separazione dei genitori, la Isoardi ha replicato di non ricordare nulla, e ha sottolineato: “è stata una grande mia mamma che non ha mai portato in casa sventure o comunque le cose di litigio o brutte tra loro. È stata ed è una donna fortissima, un grandissimo esempio”.

A proposito dell’immagine dell’amore che aveva da ragazza, Elisa risponde che questo non riguardava l’amore di coppia ma quello di una mamma.

A questo punto, ne racconta i meriti con orgoglio, ricordando che la mamma aveva una lavanderia e, nel weekend, lavorava come cameriera, ma anche che si sono trasferiti spesso “per seguire gli studi della figlia.

Ancora, Elisa sottolinea che tutto quanto guadagnasse la madre veniva investito nel percorso di studi della figlia, “per mandarmi dalle suore e farmi crescere bene”.

Infine, il passaggio sul momento in cui Elisa ha detto alla mammavado a Roma, è riuscita ad comunque ad andare avanti”.

Parole intense che spiegano perfettamente quale sia la gratitudine, la stima e l’amore nei confronti della mamma, da parte di Elisa, a cui quest’ultima deve tanto ma che, al contempo, sarà fiera di aver cresciuto una figlia che le ha regalato enormi soddisfazioni.

Elisa Isoardi, da Miss Italia all’Isola dei Famosi

Fonte Instagram (@elisaisoardi)

Nel 2000 la carriera di Elisa ottiene la prima svolta, partecipa infatti a Miss Italia come Miss Valle D’Aosta e viene incoronata Miss Cinema. Qui ha l’opportunità di conoscere Fabrizio Frizzi, conduttore di quell’edizione, presente nella sua vita in ogni debutto televisivo.

Miss Italia è da sempre un grande trampolino di lancio e anche per Elisa iniziano i primi lavori in TV, nel 2006 arriva la svolta con Guarda che luna, un programma di Massimo Giletti e Hoara Borselli. Sempre con l’attuale conduttore di Non è l’Arena l’anno successivo è madrina del Festival di Castrocaro.

Nel 2008 c’è la svolta, ottiene infatti un ruolo nel programma mattutino Sabato&Domenica Estate, un talk in onda su Rai 1 nel weekend. Qui ha modo di farsi notare ed ottiene l’anno successivo la conduzione de La Prova del Cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici, prossima al parto di sua figlia Maelle.

Dopo il ritorno della Clerici arrivano per lei tanti programmi di successo:

  • Linea Verde, 2010
  • Unomattina, 2011-2014
  • A conti fatti, 2014

Nel 2018 torna poi per due stagioni alla guida de La Prova del Cuoco, non nascondendo un certo dolore nel dover lasciare il noto programma di Rai 1 che aveva cercato in tutti i modi di fare suo.

Libri

Borghi da gustare – 25 itinerari gastronomici di Linea Verde“, 2011

Radio

E’ stata anche una conduttrice radiofonica per Rai Radio 2, nel 2009 e nel 2011 rispettivamente per le rubriche “Le colonne d’Ercole” e “I miei e i tuoi”.

Elisa Isoardi, Ballando con le stelle 2020

Nel 2010 Elisa Isoardi si è unita al cast di Ballando Con le Stelle, nel programma di Milly Carlucci è stata affiancata da uno dei maestri più amati di sempre: Raimondo Todaro. Quest’ultimo a una settimana dall’inizio del programma è stato operato di appendicite e pur di non far mancare il suo sostegno ad Elisa è tornato in pista in tempo record.

Poche settimane dopo anche Elisa ha subito un infortunio che ha costretto la coppia a ritirarsi dalla gara. Dopo il ripescaggio i due hanno avuto accesso alla finale, posizionandosi quarti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, la storia d’amore con Matteo Salvini

Elisa Isoardi è molto conosciuta per essere stata l’ex compagna di Matteo Salvini. La relazione con l’ex vicepremier ed ex Ministro dell’Interno è durata tre anni, durante i quali i due hanno fatto molto discutere soprattutto per le dichiarazioni di lei sul suo ruolo all’interno della coppia.

Elisa e Matteo s sono lasciati quando tra di loro è venuta meno la fiducia dopo il ritrovamento di alcuni sms sul cellulare di Salvini. La conduttrice ha deciso quindi di troncare la relazione, non dopo aver fatto una scenata di gelosia.

La fine di questa relazione ha molto colpito la Isoardi, pensava di aver trovato l’amore della sua vita, come rivelato a Verissimo. In una recente intervista per Oggi è un altro giorno, Elisa ha svelato di non provare alcun rancore per Matteo che resta un uomo importante nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, chi è zia Gabriella? Su Instagram il suo volto è virale

Elisa Isoardi, il fidanzato: è single?

Elisa Isoardi, dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, ha avuto una relazione con il manager Alessandro Di Paolo, produttore noto al mondo dello spettacolo.

Dopo un presunto flirt con Raimondo Todaro, smentito sul nascere dai due volti noti del piccolo schermo, la conduttrice ha rivelato di essere single ma di non aver rinunciato a trovare l’amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi Instagram

Elisa Isoardi è molto attiva sui social, dove ha un seguito di ben 528 mila follower. Qui ha postato gli ultimi scatti in compagnia dell’amato fratello prima di lasciare l’Italia alla volta dell’Isola Dei Famosi, dove è attesa per l’edizione 2021.

https://www.instagram.com/elisaisoardi/?hl=it

 

Impostazioni privacy