Belen Rodriguez, una dedica che commuove tutti

Belen Rodriguez oggi ha ricevuto una dedica davvero commovente. Scopriamo chi gliel’ha mandata e cosa c’è scritto. 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez oggi ha ricevuto una dedica davvero toccante. Scopriamo quali sono state le parole che le hanno dedicato. La showgirl è in dolce attesa dal suo nuovo amore, Antonino Spinalbese. Le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.

Ebbene proprio dal suo fidanzato ha ricevuto una dedica inaspettata. La celebre showgirl ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae la coppia insieme, ma ciò che colpisce il pubblico è la didascalia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez a C’è posta per te, l’outfit fa sognare il web

Belen Rodriguez, un amore infinito: le sue parole

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen è una vera e propria celebrità, il suo canale Instagram è seguitissimo ed amatissimo. La nuova coppia, composta dalla showgirl e Antonino Spinalbese, è sulla bocca di tutti e da quando la bellissima conduttrice è in dolce attesa non si fa altro che parlare del loro amore.

Tantissime sono le foto che ritraggono i due in atteggiamenti d’affetto e le dediche a corredo delle immagini non mancano. Ultimamente una foto di Belen e Antonino ha fatto il giro del web, in particolar modo per ciò che vi era scritto sotto. Quella dedica ha commosso tutti.

Nell’immagine vediamo la showgirl con un innovativo caschetto, questo nuovo look la rende ancora più simile alla sorella, ed una giacca molto lunga a quadri bianca e nera. Ad attirare l’attenzione dei fan è la dedica del fidanzato, il quale le scrive una bellissima frase “Vorrei che ti guardassi con i miei occhi“. Ma all’occhio più attento dei seguaci non è sfuggito un particolare. Ebbene, non sono le sue parole, la dedica è una frase del celebre cantante Ultimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, su tutte le furie? Il gesto non passa inosservato

Ma al di là di questo richiamo le parole restano comunque bellissime e pregne di significato. Belen sembra apprezzare quel commento infatti risponde che si auspica che il suo uomo la continuerà a guardare sempre così.

Ma sapete come si chiamerà la prossima arrivata? Lune Marie è il nome prescelto per la bambina che dovrà nascere in estate. Non vediamo l’ora di poterla vedere, sicuramente sarà bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy