Temptation Island, una coppia si lascia sull’altare: invitati senza parole

Una coppia molto amata di Temptation Island si lascia improvvisamente a pochi giorni dal matrimonio: invitati senza parole, è addio.

temptation island logo

Erano una delle coppie più amate di Temptation Island, che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare durante il programma. Alberto e Speranza dopo la profonda crisi vissuta prima e dopo il programma di Canale 5 sembravano avere finalmente ritrovato il proprio equilibrio, tuttavia la realtà dei fatti oggi sembra essere ben diversa per loro.

Stando a quanto riportato da piudonna, infatti, sembra proprio che la crisi tra loro non sia affatto finita, anzi: a pochissimi giorni dal matrimonio sembra proprio che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro lunghissima storia d’amore.

Le liti e le discussioni, infatti, di fatto quasi “sull’altare”, sembrano essere culminate con un allontanamento definitivo che ha spiazzato tutti loro fan e follower che continuano a seguirli sui social network e non solo.

Una crisi che sembra davvero essere insanabile ma che allo stesso tempo ha portato alla rottura molto dolorosa e sofferta tra i due.

I veri motivi ufficiali non sono ancora stati rivelati tuttavia Alberto tramite alcune Instagram Stories tempo fa aveva confessato che il loro rapporto ultimamente era costellato da alcuni litigi che, seppur normali in una coppia di lungo corso come loro, continuano a fare davvero molto male. 

Alla fine l’addio è arrivato e tutti i loro amici e conoscenti sono rimasti davvero molto male per questa scelta che, però, a quanto sembra, era davvero inevitabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, incidente per uno degli ex protagonisti: rischia grosso

Temptation Island, Speranza lascia Alberto a pochi giorni dalle nozze

speranza alberto temptation island

Speranza ed Alberto si sono lasciati: il loro amore non ha retto dopo la fine di Temptation Island. I due, infatti, ci avevano provato a lungo a rimanere insieme ma alla fine, dopo tanti mesi, l’addio definitivo sembra proprio essere arrivato.

Sempre secondo quanto riporta la fonte, infatti, i due a pochissimi giorni dal matrimonio si sono detti addio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, com’è finita dopo Temptation Island?

Ricordiamo che la crisi, che già era nell’aria prima del programma, era aumentata a dismisura quando il ragazzo aveva provato davvero molto interesse nei confronti di una bellissima tentatrice, ossia la bellissima Nunzia Taglialatela.

Alberto Maritato a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Per il futuro in televisione, per Alberto adesso si ipotizza una partecipazione a Uomini e Donne, nel famosissimo dating show di Maria De Filippi: sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Al momento per la prossima edizione non sembrano esserci indiscrezioni, ma nei prossimi mesi potrebbero esserci aggiornamenti a riguardo.

Impostazioni privacy