Monica Giandotti, conoscete suo marito? Una grande passione comune

Conoscete il marito di Monica Giandotti, la giornalista e conduttrice di Uno Mattina? Ecco chi è Pietro Cappellini, conosciamolo meglio.

monica giandotti

In molti si chiedono chi sia il marito di Monica Giandotti che anche questa mattina, come accade ogni giorno durante la settimana, sarà in diretta tv su Rai Uno con Uno Mattina, la trasmissione che di fatto apre il palinsesto della tv di Stato. In molti, che amano la famosa giornalista ex Tg3, si chiedono chi sia suo marito.

Da sempre molto riservata riguardo alla propria vita privata, infatti, la donna al di fuori del lavoro preferisce rimanere il meno possibile sotto i riflettori ma, ciò nonostante, qualcosa sappiamo. Il nome dell’uomo della sua vita è Pietro Cappellini, ed è tutto fuorché uno sconosciuto.

Anche lui, infatti, è un noto giornalista che ha tuttavia, a differenza della moglie, ha avuto modo di lavorare per lo più all’interno della carta stampata ma non solo: è stato anche un famosissimo ed apprezzato autore televisivo che ha contribuito alla creazione di tanti programmi, tutti legati alle notizie ed alla cronaca, di enorme successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uno Mattina, grande ritorno in studio: mancava da tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

Stefano Cappellini marito Monica Giandotti chi è? Età, lavoro, figli, libri

stefano cappellini
Stefano Cappellini, il marito di Monica Giandotti

I due sono sposati da ormai tantissimi anni e sono davvero molto innamorati, anche se non sono soliti farsi vedere insieme. Come si può vedere, infatti, l’ultima foto all’interno del profilo Instagram di Monica Giandotti insieme al marito Pietro Cappellini risale ad orami parecchio tempo fa: all’interno della sua comunicazione sul web, infatti, preferisce far parlare e dare spazio al proprio lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Rai, quale sarà il palinsesto? Programmi di oggi

Insomma, una grande passione comune per due persone che, come abbiamo potuto vedere, sono riuscite a fare ciò che amano nella vita: raccontare notizie.

Impostazioni privacy